A- A+
Motorsport
Peugeot: I fratelli Nucita tentano il bis al rally di Sanremo

Dopo essersi aggiudicati il  44° Rally il Ciocco, l’equipaggio ufficiale PEUGEOT tenta il bis al 68° Rally di Sanremo. Andrea Nucita ed il fratello Giuseppe tentano il raddoppio in una tappa del campionato estremamente rappresentativa dei rally italiani. 8 prove speciali con partenza il tardo pomeriggio di sabato 10 e conclusione domenica sera.

PEUGEOT è quindi pronta a scattare dal via con la Nuova PEUGEOT 208 Rally 4 di cui qualche settimana fa è stato consegnato il centesimo esemplare venduto al mondo. Un grande successo di vittorie ma anche di vendite, quindi. La coppia siciliana ha preparato a lungo questo appuntamento e con il fondamentale supporto del team FPF punta a continuare ad accumulare punti preziosi per il campionato due ruote motrici.

Il programma 2021 di PEUGEOT Italia si declinerà con la partecipazione a cinque rally: dopo il Rally Il Ciocco, il Rally Sanremo, San Marino, Rally di Roma Capitale e Liburna Terra.

Andrea Nucita (pilota ufficiale PEUGEOT 208 Rally 4): “Sanremo è un appuntamento ricco di storia e tradizione e mi fa sempre effetto parteciparvi. Noi cercheremo di partire da dove abbiamo lasciato, vale a dire dalla bella prestazione del Ciocco, consci del fatto che abbiamo una 208 Rally 4 assai veloce e affidabile, come anche i nostri pneumatici Pirelli. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della gara, Sanremo è sempre stata una gara molto difficile, a maggior ragione quest’anno visto che probabilmente troveremo condizioni meteo bagnate e non ideali quindi. Ci impegneremo al massimo per continuare la nostra esperienza positiva     in questo campionato 2021”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nucitapeugeotrally di sanremo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.