A- A+
Auto e Motori
Nissan Navara N-Guard,look moderno ed esclusivo

Nissan svela la Versione aggiornata del Navara N-Guard, il pick-up premium a doppia cabina leader nella sua categoria, oggi valorizzato da un look inedito.

Navara N-Guard è ora proposto con carrozzeria in quattro colorazioni, tra cui il blu elettrico che va ad aggiungersi ai classici nero, bianco e grigio.

Ma quel che contraddistingue il veicolo è la cura dei dettagli, come le raffinate cuciture blu dei sedili in pelle, l’illuminazione del vano piedi che esalta il pattern dei tappetini e le applicazioni sui pannelli esterni.

A integrare le linee eleganti e il carattere carismatico della vettura, le eccezionali funzionalità off-road del nuovo Navara N-Guard, come il pianale di carico rifinito con un rivestimento a spruzzo, che non solo appare impeccabile, ma assorbe urti e rumori e resiste maggiormente agli elementi, rendendo il pick-up davvero perfetto per il lavoro e il tempo libero.

Il nuovo Navara N-Guard vanta prestazioni ottimali, che lo rendono un compagno affidabile su strada e off-road, con capacità di traino fino a 3.500 kg e di carico di oltre 1.100 kg. Completano il modello l’impianto frenante recentemente aggiornato con l’adozione di quattro freni a disco e le sospensioni posteriori perfezionate, a tutto vantaggio della manovrabilità e del controllo.

Il modello N-Guard è equipaggiato con il motore twin turbo Navara da 190 CV e 450 Nm ed è disponibile con cambio manuale a 6 rapporti oppure con cambio automatico a 7 rapporti. Entrambe le versioni sono dotate del sistema di trazione integrale part-time Navara, con bassi rapporti per prestazioni fuoristrada eccezionali.

Sono inoltre incluse molteplici tecnologie Nissan Intelligent Mobility di serie, tra cui sistema di frenata d’emergenza intelligente, Intelligent Around View Monitor e assistenza alla partenza in salita, per garantire al conducente il massimo della sicurezza e del controllo.

Non da ultimo, Navara N-Guard ha funzioni di connettività avanzate, con sistema di infotainment NissanConnect, display user-friendly da 8 pollici perfezionato e NissanConnect Services per la gestione delle varie tecnologie del veicolo.

A completare l’offerta tecnologica le molte funzioni aggiuntive, come navigazione avanzata, aggiornamenti software OTA e integrazione con lo smartphone attraverso Apple CarPlay e Android Auto.

La produzione del nuovo Navara N-Guard avrà inizio questo mese e i primi veicoli saranno in vendita in Europa a partire da marzo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    nissannavaran-guardpick upprezzi
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Lui: "Amore, mi sento bollente" Lei: "Domani facciamo il tampone"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Lui: "Amore, mi sento bollente"
    Lei: "Domani facciamo il tampone"

    i più visti
    in vetrina
    Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

    Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche

    Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.