A- A+
Auto e Motori
Nuova Lancia Ypsilon Cassina: rivoluzione elettrica e design italiano

La rinascita di Lancia prende forma con la Nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina, una vettura che segna l'inizio di una nuova era per il marchio italiano.

Presentata in anteprima nello showroom Cassina di Milano, questa edizione limitata non è solo la prima auto 100% elettrica del brand, ma anche un simbolo di lusso, sostenibilità e innovazione.

Il viaggio di presentazione ha preso il via dalla vibrante città di Milano, per poi attraversare l'Italia in un tour che coinvolge 60 città in 20 regioni, coprendo una distanza di 12.000 chilometri. Questa iniziativa non solo avvicina la Nuova Ypsilon ai primi 100 concessionari italiani, ma offre anche l'opportunità ai potenziali acquirenti di scoprire da vicino il veicolo, riflettendo la nuova Corporate Identity Lancia basata su qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita all'avanguardia.

La Nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina rappresenta l'apice del design e del comfort automobilistico. Frutto della collaborazione tra Lancia e il rinomato brand di interior design Cassina, questa vettura unisce in modo impeccabile l'eccellenza automobilistica italiana e il raffinato stile di vita del Bel Paese. Dal tavolino multifunzionale firmato Cassina, primo del suo genere in un'automobile, ai materiali di pregio e alla cura dei dettagli, ogni aspetto è stato pensato per offrire un'esperienza di guida senza precedenti.

Sotto il profilo tecnico, la Nuova Ypsilon non delude. Equipaggiata con il sistema di Guida Autonoma di livello 2, un ampio display da 10.25 pollici, il miglior sistema standard di ausilio al parcheggio e un sistema di illuminazione esterna all'avanguardia, si posiziona al top della categoria B hatchback premium. Inoltre, con un'autonomia fino a 403 km e la capacità di percorrere 100 km con meno di 10 minuti di ricarica, stabilisce nuovi standard nel segmento.

Il lancio della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina non solo segna un importante passo avanti nell'elettrificazione, ma ridefinisce anche l'esperienza d'acquisto nel settore automobilistico. I concessionari Lancia, trasformati in vere e proprie boutique, offrono un ambiente accogliente dove i clienti possono immergersi nella bellezza, nel design e nell'italianità, proprio come se fossero in un'elegante abitazione italiana.

Dopo il successo in Italia, Lancia si prepara a portare la Nuova Ypsilon oltre i confini nazionali, con presentazioni previste in Belgio, Olanda, Francia e Spagna. Questo non è solo un momento cruciale per Lancia, ma anche un'opportunità per gli appassionati di auto di tutto il mondo di abbracciare una mobilità più sostenibile senza rinunciare a stile e lusso.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.