A- A+
Auto e Motori
Nuovo Citroen ë-Berlingo, modello di riferimento nel segmento dei Multispazio

ë-Berlingo offre 18 tecnologie utili che assicurano una guida sicura e tranquilla nel quotidiano.

È ora ordinabile anche in Italia Citroen e-Berlingo, il veicolo multispazio della casa francese disponibile per la prima volta in versione elettrico. In grado di percorrere in modalità a zero emissioni fino a 280 km, la vettura può contando su motore di 100 kW e 136 cavalli. Disponibile in 2 lunghezze, può accogliere fino a 7 persone e si distingue per i suoi 3 sedili posteriori indipendenti, il tetto multifunzione Modutop e il lunotto apribile. È dotato anche dell’Head-up Display, di una nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10” e di tutte le tecnologie utili nel quotidiano.

Disponibile a partire da 34.100 euro chiavi in mano, e-Berlingo consente anche di risparmiare grazie a un costo di utilizzo molto più contenuto di quello di un modello con motore termico, visto che il consumo elettrico medio di 18 kWh per 100 km è pari a un costo di 3 euro e i costi di manutenzione sono ridotti in media del 30%. Con un volume abitabile fino a 4.000 litri, una lunghezza di carico di oltre 3 m e un volume del bagagliaio fino a 2.126 litri, e-Berlingo offre uno spazio interno ai migliori livelli del suo segmento. La modularità e i vani portaoggetti, che sono parte integrante del suo Dna, favoriscono molteplici utilizzi. Inoltre, è sicuro grazie alle sue 18 tecnologie di aiuti alla guida e alle manovre, come il Keyless Access & Start e l'Head-up display, in modo che la guida sia sempre un piacere. Nuovo Citroën e-Berlingo offre una silhouette compatta e nel contempo dispone di un abitacolo spazioso e modulabile a proprio piacimento, che invita aviaggiare da 5 a 7 persone in uno spazio molto confortevole.

Il cliente può scegliere la lunghezza del suo veicolo: la versione M di 4,40 m e la versione XL di 4,75 m. A prescindere dalla versione, può accedere a tutti i parcheggi, grazie alla sua altezza inferiore a 1,90 m. La misura M è disponibile nelle 4 versioni Live, Feel, Feel Pack e Shine. E-Berlingo si declina in 4 versioni: Live, che comprende gli equipaggiamenti essenziali; Feel, che agli equipaggiamenti di base il sedile passeggero a scomparsa, sensori di parcheggio posteriore, doppia porta laterale scorrevole e Pack Safety Plus; Fell Pack, la versione più versatile e Shine, fatta per gli automobilisti alla ricerca del comfort.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.