A- A+
Auto e Motori
Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

Nuovo SUV PEUGEOT 5008, da qualche giorno svelato al pubblico, è ordinabile da oggi anche in Italia con prezzi che partono da 31.750 euro per le motorizzazioni benzina PureTech e 33.750 euro per quelle Diesel BlueHDi. La consegna dei primi esemplari è prevista per il mese di Gennaio 2021, quando farà il suo debutto sul mercato italiano.

Fin dal lancio avvenuto a metà 2017, SUV 5008 si è imposto sul mercato grazie alla grande abitabilità interna ed al vano di carico ai vertici del segmento, grazie ai 780 litri disponibili. Pur contenuto in 4.64 metri di lunghezza, PEUGEOT 5008 può trasportare comodamente 7 persone a bordo; fin dal lancio, SUV 5008 è stato molto apprezzato da tutti i clienti che, magari, desideravano abbandonare il classico monovolume per passare ad un moderno SUV, senza però rinunciare alla tipica spaziosità dei primi. Nuovo PEUGEOT 5008 mantiene quindi i 7 posti di serie e si rinnova profondamente nello stile, specie nella parte anteriore. Adotta nuove tecnologie inedite per il segmento, quali, ad esempio, il Night Vision per viaggiare in tutta sicurezza anche nell’oscurità ed integra lo stato dell’arte dei sistemi di assistenza attiva alla guida ADAS.

Dopo il recente lancio di PEUGEOT 3008, SUV PEUGEOT 5008 prosegue nella direzione di offrire una gamma più ampia, in grado di soddisfare le necessità ed i desideri dei Clienti più esigenti. Replica quindi la struttura di gamma ottimizzata su 3 livelli di allestimento, ciascuno arricchibile da uno specifico pack. ACTIVE, ALLURE e GT, cui si aggiungono l’ACTIVE Pack, l’ALLURE Pack ed il GT Pack. Per il mondo delle flotte, poi, è stato pensato l’allestimento ACTIVE Business, con dotazioni di serie ideali per chi ne fa un uso lavorativo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5008peugeotprezzisuv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.