A- A+
Auto e Motori
Opel lancia i nuovi commerciali: Combo, Vivaro, Movano

La nuova generazione dei veicoli commerciali leggeri di Opel è pronta a rivoluzionare il mercato:

il compatto Opel Combo, l'Opel Vivaro di medie dimensioni e l'imponente Opel Movano promettono flessibilità, robustezza, e un design distintivo ed ultramoderno. Con la possibilità di pre-ordinazione già aperta, questi veicoli sono pronti a soddisfare un'ampia gamma di esigenze professionali grazie alle loro diverse dimensioni e varianti di carrozzeria.

Sotto il segno dell'innovazione, Opel ha ridefinito sia l'estetica esterna che gli interni dei suoi veicoli commerciali. Il nuovo design frontale, denominato Opel Vizor, caratterizza tutti e tre i modelli, integrando l'emblema della casa con fari distintivi in un unico elemento visivo che conferisce un aspetto coeso e riconoscibile. Gli interni sono stati migliorati per offrire maggiore comfort e tecnologia avanzata, tra cui sistemi di infotainment wireless di ultima generazione compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, con display touch fino a 10 pollici.

Opel non si è fermata alla sola estetica e comfort, ma ha spinto l'innovazione anche nelle prestazioni e nella sostenibilità. I nuovi Opel Combo Electric, Vivaro Electric e Movano Electric mantengono la piena capacità operativa delle versioni a combustione interna, ma con un'attenzione particolare all'ambiente, offrendo autonomie di guida leader nella categoria, come dimostra il nuovo Opel Movano Electric capace di percorrere fino a 420 chilometri con una sola carica.

Al di là della propulsione elettrica, Opel espande la gamma con soluzioni innovative come l'Opel Vivaro HYDROGEN e il nuovo Opel Movano HYDROGEN, entrambi alimentati da celle a combustibile, rappresentando una pietra miliare per il marchio nell'ambito delle soluzioni a zero emissioni locali.

Questi veicoli non sono solo avanzati dal punto di vista tecnologico ma sono anche progettati per migliorare la sicurezza e l'efficienza nel lavoro quotidiano. Ad esempio, il nuovo Opel Combo introduce i fari a matrice Intelli-Lux LED® Matrix, una prima nel suo segmento, mentre il nuovo Opel Movano offre la possibilità di guida autonoma di livello 2. Con fino a 21 sistemi di assistenza alla guida disponibili, questi veicoli promettono viaggi di lavoro più sicuri e manovre facilità.

La versatilità è un altro punto di forza della nuova gamma Opel, con una varietà di lunghezze, altezze e configurazioni di carrozzeria disponibili per soddisfare quasi ogni esigenza commerciale. Questi veicoli sono progettati non solo per essere esteticamente piacevoli e ecologicamente sostenibili, ma anche per essere pratici, con capacità di carico e traino eccellenti, pronti ad affrontare le sfide del lavoro quotidiano.

L'ultima generazione di veicoli commerciali leggeri di Opel segna un passo significativo verso il futuro, combinando design, tecnologia, sostenibilità e versatilità per soddisfare le esigenze del moderno professionista. Con questi nuovi modelli, Opel si conferma leader nell'innovazione dei veicoli commerciali, pronto a soddisfare le sfide di un mercato in continua evoluzione.






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.