A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT 2008, con il Keyless Access & Start ti dimentichi chiavi

Partendo da un semplice pezzo di metallo con una sezione dentata, si è abbellita e molto trasformata, diventando un telecomando con chiave metallica integrata, fino ad arrivare ad oggi, dove addirittura ci si può dimenticare di averla in tasca. Il Nuovo SUV PEUGEOT 2008, forte della sua grande carica tecnologica, può esser dotato anche del nuovo sistema Keyless & Start che non è un semplice sistema senza chiavi, ma permette di evitare di compiere i consueti gesti necessari con un tradizionale sistema keyless, ad esempio per chiudere l’auto.

Il Nuovo SUV compatto del Leone, infatti, può esser dotato di un sistema che ruota attorno ad un telecomando che ci si può tranquillamente dimenticare in tasca e che, soprattutto, dialoga con l’auto tanto da aprirla e chiuderla automaticamente ogni volta che ci si avvicina o allontana da essa. Non è più necessario quindi toccare specifiche parti delle maniglie porta per attivare la chiusura centralizzata. Il tutto avviene in maniera automatica, preceduta, ad esempio in caso di avvicinamento all’auto, dall’accensione dell’illuminazione di accoglienza dell’auto.

Questo sistema di apertura e avviamento a mani libere consente il bloccaggio/sbloccaggio automatico delle porte del veicolo semplicemente rilevando la chiave elettronica. Come detto, quando il guidatore porta con sé la chiave, le porte del veicolo si sbloccano quando si avvicina e si bloccano quando si allontana.

Sono codificate 3 zone di riconoscimento della chiave:

Zona A: illuminazione d'accoglienza all'avvicinamento al veicolo (tra 3 e 5 metri dal veicolo).

Zona B: bloccaggio automatico all'uscita dal veicolo (a circa 2 metri dal veicolo).

Zona C: sbloccaggio automatico e illuminazione d'accoglienza all'avvicinamento al veicolo (tra 1 e 2 metri dall’auto). La configurazione dell’illuminazione di accoglienza e il settaggio del sistema di sblocco e blocco automatico possono essere gestite attraverso il menù interno all’auto, direttamente dal touchscreen centrale a centro plancia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeot2008suv
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca

    i più visti
    in vetrina
    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire

    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.