A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT Design Lab, firma il design degli oggetti per la vita di ogni giorno

Per soddisfare tutti i desideri degli appassionati del Leone, sono disponibili nuovi prodotti nelle collezioni Lifestyle PEUGEOT: PEUGEOT Sport, LEGEND, Electrique, 208, 2008 e Corporate. 

I designer del PEUGEOT Design Lab hanno curato lo stile, la grafica, l'ergonomia e la qualità della produzione di ogni oggetto, per modellare la loro identità unica.

  • Le penne adottano una finitura in metallo di elevata qualità ed un efficace sistema di chiusura a rotazione. Il loro stile essenziale mescola curve e spigoli che riprendono le curve della carrozzeria dei recenti modelli PEUGEOT.
  • Le tazze in ceramica adottano una forma squadrata e una impugnatura geometrica, un cenno del profilo calandre delle ultime PEUGEOT.
  • Gli ombrelli incorporano una impugnatura ergonomica (diversa in funzione del modello) che ne facilita la presa e l’utilizzo. La fodera in tessuto chiaro (a seconda del modello) garantisce l’impermeabilità e imprime loro stile. Le sfumature di colore (a seconda del modello) personalizzano gli ombrelli.

 

Per soddisfare la comunità di fan di PEUGEOT, 5 collezioni, 5 penne, 5 tazze e 7 ombrelli, oggetti indispensabili nel quotidiano, sono declinati in collezioni tematiche. Gli sportivi possono anche scegliere la collezione PEUGEOT Sport. Gli amanti dello stile Neo-Retro si possono innamorare della collezione LEGEND, stampata con l'iconico Leone dorato su uno sfondo bianco o nero. I più appassionati di innovazione e tecnologia possono optare per la collezione Electric, con intensi accenti di colore blu e verde, come i leoni dicroici presenti sulle auto, oppure per le collezioni 208 o 2008, specificamente realizzate. La collezione PEUGEOT Corporate, infine, con motivi sobri e chic soddisferà i fan più attenti del Marchio.

Le nuove penne, tazze e ombrelli sono acquistabili nello store online https://boutique.peugeot.com. Questi nuovi articoli completano la linea di abbigliamento e Lifestyle PEUGEOT LEGEND e LEGEND 504, progettate anch’esse dal PEUGEOT Design Lab.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
peugeot design lab





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.