A- A+
Auto e Motori
Peugeot lancia il servizio post-vendita connesso

TELEMAINTENANCE è ora disponibile sui veicoli elettrificati della gamma.

Peugeot lancia il servizio TELEMAINTENANCE semplifica la vita dei clienti del leone informandoli della scadenza dell’intervento di manutenzione o della necessità di effettuare un’operazione post vendita. L'unità telematica di bordo trasmette le informazioni che vengono analizzate e inviate al servizio clienti PEUGEOT. Quest'ultimo contatta il cliente e gli propone un appuntamento in un punto vendita a sua scelta.

Proposto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, TELEMAINTENANCE è ora accessibile a un target di clientela più ampio:

I clienti dei veicoli elettrificati (PHEV & BEV)

I clienti privati dei veicoli termici d’occasione che possono iscriversi al servizio in qualunque momento con la App MyPeugeot

I clienti professionisti che possiedono meno di 5 veicoli e acquistano un veicolo nuovo nella rete PEUGEOT.

 

Questo servizio, che ha ottenuto un punteggio di 9/10 dai clienti, genera un eccellente tasso di raccomandazione (65%). Di recente ha ricevuto 2 premi: "Best embedded data and customer experience" al DataFestival 2020 in Francia e il "Cercle Montaigne digital innovation Trophy" in Belgio.

Il servizio TELEMAINTENANCE PEUGEOT ha attualmente più di 650.000 clienti. È disponibile in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. E’ in corso la sua estensione a tutta l'Europa.

“Siamo orgogliosi che i nostri clienti siano soddisfatti di TELEMAINTENANCE, un servizio che migliora notevolmente la fedeltà alla marca e alla nostra rete” dichiara Linda Jackson, CEO di PEUGEOT.

Commenti
    Tags:
    peugeotassitenza clientipost vendita
    in evidenza
    Pellegrini ufficializza la love story È Matteo Giunta il suo fidanzato

    GUARDA LA FOTOGALLERY

    Pellegrini ufficializza la love story
    È Matteo Giunta il suo fidanzato

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità



    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.