A- A+
Auto e Motori
Peugeot lancia il servizio post-vendita connesso

TELEMAINTENANCE è ora disponibile sui veicoli elettrificati della gamma.

Peugeot lancia il servizio TELEMAINTENANCE semplifica la vita dei clienti del leone informandoli della scadenza dell’intervento di manutenzione o della necessità di effettuare un’operazione post vendita. L'unità telematica di bordo trasmette le informazioni che vengono analizzate e inviate al servizio clienti PEUGEOT. Quest'ultimo contatta il cliente e gli propone un appuntamento in un punto vendita a sua scelta.

Proposto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, TELEMAINTENANCE è ora accessibile a un target di clientela più ampio:

I clienti dei veicoli elettrificati (PHEV & BEV)

I clienti privati dei veicoli termici d’occasione che possono iscriversi al servizio in qualunque momento con la App MyPeugeot

I clienti professionisti che possiedono meno di 5 veicoli e acquistano un veicolo nuovo nella rete PEUGEOT.

 

Questo servizio, che ha ottenuto un punteggio di 9/10 dai clienti, genera un eccellente tasso di raccomandazione (65%). Di recente ha ricevuto 2 premi: "Best embedded data and customer experience" al DataFestival 2020 in Francia e il "Cercle Montaigne digital innovation Trophy" in Belgio.

Il servizio TELEMAINTENANCE PEUGEOT ha attualmente più di 650.000 clienti. È disponibile in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. E’ in corso la sua estensione a tutta l'Europa.

“Siamo orgogliosi che i nostri clienti siano soddisfatti di TELEMAINTENANCE, un servizio che migliora notevolmente la fedeltà alla marca e alla nostra rete” dichiara Linda Jackson, CEO di PEUGEOT.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assitenza clientipeugeotpost vendita





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.