A- A+
Auto e Motori
Peugeot presenta la nuova collezione di biciclette Legend

PEUGEOT presenta la  nuova gamma di biciclette LEGEND ispirate allo stile dei modelli mitici del marchio. La collezione destinata a tutta la famiglia farà la gioia degli appassionati delle bici retrò perché associa comfort e affidabilità.

Lo stile dei telai e l’intramontabile decorazione a scacchi bianca e nera evocano le leggendarie bici PEUGEOT costruite negli oltre 130 anni di storia del marchio.

La collezione LEGEND è pensata innanzitutto per un uso urbano con vari stili: Fixie urban, Road e City. È disponibile anche una collezione Junior per offrire una prima esperienza di bici di qualità ai bambini dai 2 ai 6 anni.

 Modelli PEUGEOT LEGEND LC01 - City

LEGEND LC01 D7

L’emblematica pedaliera PEUGEOT LEGEND con il triplice leone caratterizza questo gruppo di prodotti. Il robusto telaio in acciaio e i colori vintage sono i simboli identitari dell’epopea dei PEUGEOT Cycles. La sella con il nome inciso abbinata alle manopole del manubrio permettono di spostarsi con stile. Disponibile in bianco, arancione o verde.

LEGEND LC01 N7

Il modello LC01 N7 abbina un telaio in acciaio a una forcella con raccordi. È direttamente ispirato alle bici PEUGEOT più emblematiche. La pedaliera PEUGEOT LEGEND con il triplice leone è associata alla più moderna tecnologia con il mozzo posteriore a 7 marce Shimano Nexus. Questa trasmissione permette l’inserimento delle marce da fermo. Disponibile in color Oro.

 

LEGEND LC01 D7+

La bici LC01 D7+ riprende l’iconico disegno a scacchi bianco e nero. Dotata di un deragliatore Shimano che dispone di 21 marce, sarà perfetta per tutti gli spostamenti urbani. L’illuminazione anteriore sul mozzo della dinamo e i suoi pneumatici con strisce riflettenti saranno pratici per la città. Disponibile in blu o arancione.

PEUGEOT LEGEND LU01 – Fixie urban

Destinata all’ambito urbano, la LU01 è dotata di un pignone fisso. Rimanda alle prime bici PEUGEOT create nel 1885 e dotate di una trasmissione simile, e associa tradizione e tendenze contemporanee. Il suo telaio in acciaio è dotato di una ruota libera a 18 denti. Disponibile in arancione.

PEUGEOT LEGEND LR01 - Road

La LR01 riprende il design più emblematico delle bici PEUGEOT. La sua agilità e il suo dinamismo sono caratteristiche ideali gli spostamenti nelle città moderne. Il suo telaio in acciaio con raccordo e la sua centina (manubrio) piatta, permettono di attraversare la città con comfort e maneggevolezza. La LR01 è dotata di una trasmissione Shimano a 16 marce. Disponibile in bianco.

PEUGEOT LEGEND - Junior

Questa piccola bici diventata un’icona ha attraversato le generazioni senza mettere una ruga, per la gioia dei bimbi dai 2 ai 6 anni. Tutti i modelli, pratici, sono dotati di una ruota libera per godersi appieno le prime passeggiate e di rotelle per una maggiore tranquillità. Dispongono di un telaio in alluminio robusto e leggero. I freni V-Brake assicurano la massima sicurezza. Disponibile in 3 misure (12 / 14 e 16 pollici).

Per più ampie informazioni sulla gamma PEUGEOT LEGEND, visitate il sito https://cycles.peugeot.com/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biciclettepeugeotlegend
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO



casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.