A- A+
Auto e Motori
Peugeot presenta la nuova collezione di biciclette Legend

PEUGEOT presenta la  nuova gamma di biciclette LEGEND ispirate allo stile dei modelli mitici del marchio. La collezione destinata a tutta la famiglia farà la gioia degli appassionati delle bici retrò perché associa comfort e affidabilità.

Lo stile dei telai e l’intramontabile decorazione a scacchi bianca e nera evocano le leggendarie bici PEUGEOT costruite negli oltre 130 anni di storia del marchio.

La collezione LEGEND è pensata innanzitutto per un uso urbano con vari stili: Fixie urban, Road e City. È disponibile anche una collezione Junior per offrire una prima esperienza di bici di qualità ai bambini dai 2 ai 6 anni.

 Modelli PEUGEOT LEGEND LC01 - City

LEGEND LC01 D7

L’emblematica pedaliera PEUGEOT LEGEND con il triplice leone caratterizza questo gruppo di prodotti. Il robusto telaio in acciaio e i colori vintage sono i simboli identitari dell’epopea dei PEUGEOT Cycles. La sella con il nome inciso abbinata alle manopole del manubrio permettono di spostarsi con stile. Disponibile in bianco, arancione o verde.

LEGEND LC01 N7

Il modello LC01 N7 abbina un telaio in acciaio a una forcella con raccordi. È direttamente ispirato alle bici PEUGEOT più emblematiche. La pedaliera PEUGEOT LEGEND con il triplice leone è associata alla più moderna tecnologia con il mozzo posteriore a 7 marce Shimano Nexus. Questa trasmissione permette l’inserimento delle marce da fermo. Disponibile in color Oro.

 

LEGEND LC01 D7+

La bici LC01 D7+ riprende l’iconico disegno a scacchi bianco e nero. Dotata di un deragliatore Shimano che dispone di 21 marce, sarà perfetta per tutti gli spostamenti urbani. L’illuminazione anteriore sul mozzo della dinamo e i suoi pneumatici con strisce riflettenti saranno pratici per la città. Disponibile in blu o arancione.

PEUGEOT LEGEND LU01 – Fixie urban

Destinata all’ambito urbano, la LU01 è dotata di un pignone fisso. Rimanda alle prime bici PEUGEOT create nel 1885 e dotate di una trasmissione simile, e associa tradizione e tendenze contemporanee. Il suo telaio in acciaio è dotato di una ruota libera a 18 denti. Disponibile in arancione.

PEUGEOT LEGEND LR01 - Road

La LR01 riprende il design più emblematico delle bici PEUGEOT. La sua agilità e il suo dinamismo sono caratteristiche ideali gli spostamenti nelle città moderne. Il suo telaio in acciaio con raccordo e la sua centina (manubrio) piatta, permettono di attraversare la città con comfort e maneggevolezza. La LR01 è dotata di una trasmissione Shimano a 16 marce. Disponibile in bianco.

PEUGEOT LEGEND - Junior

Questa piccola bici diventata un’icona ha attraversato le generazioni senza mettere una ruga, per la gioia dei bimbi dai 2 ai 6 anni. Tutti i modelli, pratici, sono dotati di una ruota libera per godersi appieno le prime passeggiate e di rotelle per una maggiore tranquillità. Dispongono di un telaio in alluminio robusto e leggero. I freni V-Brake assicurano la massima sicurezza. Disponibile in 3 misure (12 / 14 e 16 pollici).

Per più ampie informazioni sulla gamma PEUGEOT LEGEND, visitate il sito https://cycles.peugeot.com/

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biciclettelegendpeugeot





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.