A- A+
Auto e Motori
Speciale Ginevra 2017: Peugeot non solo SUV ma anche mobilità sostenibile

Dopo un 2016 caratterizzato da un aumento delle vendite mondiali del 12,3%, pari a 1.919.460 veicoli, PEUGEOT affronta il 2017 con fiducia. Fiducia che appare evidente nell’imperioso stand allestito al Salone di Ginevra dove in passarella spicca, a fianco della nuova 208 (best seller del costruttore francese con vendite mondiali in aumento dell’8%), la gamma SUV: la 2008, le cui vendite mondiali, in aumento del 10%, rappresentano l’autovettura con la maggiore crescita del marchio; il 3008, Car of the Year 2017, che in poco più di 4 mesi ha totalizzato circa 100.000 ordini; il 4008 vero conquistatore del mercato cinese in Cina con quasi 25.000 ordini dalla sua commercializzazione. E ci sono anche i veicoli commerciali, in aumento del 10%, come il  Peugeot Partner (+20%), il nuovo Expert (+20%) e l’intramontabile Boxer (+7%). 

 

 

Al Salone di Ginevra, Peugeot presenta in anteprima mondiale il nuovo Partner Tepee Electric, che completa la sua offerta di soluzioni di mobilità sostenibile. Infine, il marchio Peugeot presenta la sua visione del veicolo a guida autonoma del futuro, rappresentato dall’affascinante PEUGEOT INSTINCT CONCEPT e dal suo i-Cockpit® di nuova generazione!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
car of the year 2017 peugeot 3008gimspeugeotsalone dell’auto di ginevra 2017salone di ginevrasalone di ginevra 2017





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse



motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.