A- A+
Auto e Motori
Stellantis Rinomina iFAST Automotive Logistics in "Drive4You by Stellantis"

In una mossa significativa nel settore automobilistico e della logistica, Stellantis ha annunciato il rebranding di iFAST Automotive Logistics,

 la sua società di logistica interna operativa in Italia. La nuova denominazione, "Drive4You by Stellantis", segna un passo avanti nell'impegno dell'azienda per ottimizzare la consegna dei veicoli e migliorare la soddisfazione del cliente sul territorio italiano.

"Drive4You by Stellantis" gestirà una flotta di 230 bisarche e altrettanti autisti, garantendo un servizio logistico di alta qualità. L'azienda con sede a Torino, sarà inserita nel cuore del Mirafiori Automotive Park 2030, progetto che simbolizza la trasformazione di Stellantis in un'entità sempre più focalizzata sulla tecnologia e la mobilità sostenibile.

Il Mirafiori Automotive Park 2030, che include anche il nuovo grEEn-campus di prossima realizzazione, si prefigge di diventare un polo di innovazione all'avanguardia per l'industria automobilistica. L'ambizioso progetto mira a ridurre l'impronta ecologica delle operazioni di Stellantis, integrando tecnologie sostenibili e promuovendo pratiche ecocompatibili.

Con il rebranding in "Drive4You by Stellantis", l'azienda non solo rafforza il suo impegno verso l'innovazione e la sostenibilità, ma si posiziona anche come un leader nell'adattamento alle mutevoli esigenze del mercato automobilistico. Questa evoluzione rappresenta un elemento chiave nella strategia di Stellantis di diventare un leader globale nella mobilità del futuro, ponendo le basi per un servizio logistico che va oltre il semplice trasporto di veicoli, ma contribuisce attivamente al progresso dell'intero settore.






in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista ad Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna



motori
Lamborghini inaugura l’esposizione d’arte "Dreamaway"

Lamborghini inaugura l’esposizione d’arte "Dreamaway"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.