A- A+
Auto e Motori
Volkswagen Touareg, si rinnova per non passare inosservato

Volkswagen introduce sul mercato la Touareg di nuova generazione.

Il modello di punta del marchio è la prima VW a montare i nuovi fari a LED HD Matrix IQ.Light. Grazie al sistema di luci interattivo, guidare di notte è ancora più confortevole. Volkswagen ha inoltre affinato gli interni di alta gamma; l'Innovision Cockpit rappresenta l’avanguardia hardware e software. Un nuovo sensore del carico sul tetto e i sistemi autotelaio perfezionati ampliano le possibilità tra il miglior comfort e le massime prestazioni. A livello visivo si nota immediatamente la rielaborazione estetica del frontale e delle linee di coda. In particolare spiccano i gruppi ottici posteriori a LED, che hanno ora assunto la forma di listello luminoso, con una grande novità: il logo VW illuminato di rosso.

La prevendita della nuova Touareg in Italia è prevista per l’inizio di giugno. Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione Responsabile per Vendite, Marketing e After Sales spiega: "La nuova Touareg colpisce per la qualità al top e il comfort eccezionale. Anche in questo modello abbiamo ascoltato i desideri dei clienti e li abbiamo messi in pratica affinando il design, rendendo i comandi ancora più intuitivi e migliorando ulteriormente le già eccellenti caratteristiche di marcia. Il risultato è un veicolo estremamente versatile, che coniuga le migliori prestazioni di marcia su strada, in fuoristrada e di trazione". Gli innovativi sistemi di assistenza della Touareg comprendono tecnologie quali Travel Assist (guida assistita fino alla velocità massima), Area View (visuale a 360 gradi riprodotta sul display dell'infotainment per facilitare le manovre), Park Assist Plus con telecomando tramite app per entrare e uscire da un parcheggio in modo automatico (il conducente può gestire la manovra dall'esterno dell'auto), Trailer Assist (manovre assistite con rimorchio) e Nightvision (supporto di visione notturna).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimentimotorizzazioniprezzitouaregvolkswagen





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.