A- A+
Musica
AMAs, trionfo dell'ex One Direction Harry Styles, e su Netflix...

AMAS, L'AWARD PER IL MIGLIOR DISCO A HARRY STYLES 

Si sono tenuti nella notte italiana gli American Music Awards a Los Angeles. Il premio più ambito, quello dell'artista dell'anno, è stato assegnato alla cantautrice statunitense Taylor Swift che però non ha potuto prendere parte alla cerimonia. La Swift ha anche vinto il premio per il miglior music video con il brano Cardigan ed è stata votata anche come miglior artista femminile Pop-Rock.

AMAS, NETFLIX, IL NUOVO ALBUM WONDER

Nel rispetto delle norme covid, l'evento si è aperto con la performace di Justin Bieber e Shawn Mendez. Quest'ultimo, nonostante abbia appena 22 anni, sarà protagonista da oggi di un documentario dal titolo In Wonder sulla sua vita prodotto e trasmesso su Netflixincentrato sul suo tour internazionale del 2019. Il suo album Wonder uscirà il 4 dicembre, nel frattempo i fan si sono organizzati in un Watch Party.

AMAS, HIP HOP ED R&B

Tra gli artisti con il maggior numero di nomination (8) The Weeknd e Roddy Ricch che si sono aggiudicati rispettivamente il premio per miglior artista Soul-R&B e quello per miglior album Rap-Hip Hop con Please Excuse Me For Being Antisocial. Nell'ambito della musica Country, al duo Dan + Shay sono stati riconosciuti i premi per miglior canzone e miglior gruppo. 

AMAS, JUSTIN BIEBER E GLI ALTRI PREMIATI 

A Justin Bieber il premio come miglior artista maschile Pop-Rock; da segnalare anche il dominio di Bad Bunny per quanto riguarda la musica latina. Infine sono stati premiati anche Twenty One Pilots, Lady Gaga e i Jonas Brothers. 

AMAS, HARRY STILES DAGLI ONE DIRECTION ALL'AWARD AMERICANO

Ma a suscitare maggior scalpore, soprattutto sui social, è stata la vittoria del 26enne britannico Harry Styles, ex membro della boy band dei One Direction, cui i fan sono rimasti particolarmente affezionati. Il suo disco Fine Line (2019) è stato  premiato come miglior album Pop-Rock e su Twitter spopola l'hashtag #ProudofHarry. Riconosciuto quindi il suo valore anche oltre oceano, dove pare essere addirittura più popolare che in patria: infatti ai BRIT Awardsa quest'anno aveva ricevuto due nomination (miglior artista solista britannico e miglior album britannico), senza però riuscire a trionfare. 

Commenti
    Tags:
    harry stylesone directionamerican music awardsfine line23 novembre





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.