A- A+
Musica
Primavera 2021, con il ritmo dei dj italiani relax e divertimento assicurati

Come è possibile rilassarsi, a ritmo di musica e non, in questa non facile primavera 2021? Il ritmo, sui social e su Youtube, è spesso italiano... ed è piacevolmente sospeso tra tech house, nu disco e cover di qualità. Anche se i dj e i produttori musicali italiani non possono far ballare, continuano a creare musica di livello. 

Fa muovere a tempo, ad esempio, la musica prodotta dai VOODOO, nuovo progetto musicale pubblicato dall'italiana Records. Al centro della loro mission c'è infatti un semplice obiettivo: diffondere un stile tech-house entusiasmante e a un pubblico globale. Si sono già esibiti tra Bangkok, Milano, Giacarta, Melbourne, Zagabria, Roma, Amburgo, Zrce e Kotor. E la loro "I Believe" è davvero efficace. "Gli orari però ora sono cambiati", spiegano ridendo. "da vivere di notte come i pipistrelli siamo passati a ritmi di normali impiegati. Ora la sera, tempo di una serie tv- che ogni tanto può regalare ispirazioni, o altre volte ammazza i pochi neuroni rimasti-e si va a dormire!". 

1 VOODOO
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musica





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.