A- A+
Oroscopo
Oroscopo 2021: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo 2021: le previsioni astrologiche dell'anno segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo 2021: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio l’anno che verrà

OROSCOPO 2021 ARIETE: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Ariete 2021: l'anno che ci attende

Le vostre importanti lezioni di vita quest'anno si concentrano nella vostra undicesima casa, creando gruppi, organizzazioni, umanitarismo, amicizia e aree di socializzazione di enorme apprendimento, opportunità e crescita. Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, si sono recentemente spostati in Acquario, ponendo ulteriore enfasi sulle aree della tua vita sopra menzionate.

Sei una persona naturalmente appassionata, disposta, persino desiderosa di correre dei rischi. La tua capacità di leadership è innata e potresti anche non renderti conto di avere la capacità di ispirare gli altri semplicemente presentandoti con entusiasmo, come sei abituato a fare. Queste qualità sono particolarmente efficaci quest'anno all'interno e intorno alle organizzazioni e agli affari umanitari. Se ti ritrovi appassionatamente coinvolto in una causa, è probabile che presto sarai tu a guidare la carica. La tua grande sfida sarà fare spazio alle opinioni e agli sforzi degli altri. È qui che sarà utile conoscere i gruppi e come funzionano al meglio.

Le tue amicizie saranno estremamente importanti per il tuo benessere generale quest'anno, fornendo supporto, amore e guida quando ne avrai più bisogno. Non disperare se le relazioni di vecchia data vengono meno. Stai crescendo rapidamente e potresti non essere più compatibile con alcune persone. Guarda al futuro e fidati dell'Universo.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

2 febbraio - 25 febbraio

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo si sposta in Acquario, unendosi a Giove nel tuo undicesimo casa, creando una potente energia di attrazione. Praticamente risplendi di energia espansiva ed entusiasmo. Fortunatamente, Saturno mantiene le cose reali, insistendo sul fatto che guardi più in profondità delle delizie superficiali. Se sei in coppia, questo è un transito ideale per rinfrescare l'amicizia al centro della tua relazione e per rivisitare e rivedere gli obiettivi a lungo termine che condividi.

22 marzo - 14 aprile

Venere si sposta nel tuo segno natale dell'Ariete e nella tua prima casa di autostima, fiducia e come cammini nel mondo. Sei nella tua gloria ardente! Non scoraggiarti se hai un piccolo singhiozzo all'inizio di questo transito quando Venere congiunge Chirone. Usa questa energia per eliminare tutte le vecchie ferite o problemi che ancora persistono e offuscano la tua capacità di sperimentare la tua stessa bellezza e potere. Questo ti prepara per la congiunzione tra Marte e Venere e la passione simile alla lava che scorre e illumina il cielo ovunque tu vada. Una parola di cautela; ricorda solo che la libido e la passione non sono la stessa cosa del vero amore.

28 giugno - 19 luglio

Venere si trasferisce in Leone e accende la tua quinta casa di amore, romanticismo e divertimento. Venere è opposta a Giove e Saturno e congiunta a Marte durante questo transito, quindi preparati a essere al centro dell'attenzione ovunque tu vada. La sfida più grande sarà scegliere la tua azienda con saggezza. Può essere difficile pensare chiaramente quando tutti quei feromoni stanno fluendo!

17 agosto - 10 settembre

Venere entra in Bilancia attivando partnership e impegno. Hai un'idea più chiara ora di ciò che stai cercando in una relazione a lungo termine e impegnata mentre hai seminato la tua avena selvatica all'inizio dell'anno. Ti conosci meglio e sai che tipo di persona vuoi come partner. Buon lavoro, tu! Se hai una relazione impegnata, cerca dei modi per dimostrare il tuo amore e apprezzamento per la tua amata.

Carriera / Soldi / Prosperità

Giove quadrerà Urano nella tua seconda casa degli affari materiali dall'11 al 23 gennaio, quindi resisti all'impulso di spendere o investire per esuberanza ed eccitazione perché un mese dopo, quando Saturno quadrerà Urano, ci sono buone probabilità che tu ' Mi pentirò di quell'impulso. Mercurio, il pianeta del commercio, attiva la tua seconda casa dal 20 aprile al 4 maggio. Presta attenzione alle idee e alle possibilità che si presentano in questo momento poiché possono portare a un flusso di reddito unico. Plutone continua il suo lungo e potente transito attraverso la tua decima casa di carriera e risultati, insegnandoti ciò che conta veramente e ciò che non ti serve più. Più velocemente lasci andare ciò che hai superato, più sarai felice.

Crescita personale / spiritualità

La tua anima ti invita ad approfondire la tua connessione con lo Spirito quest'anno attraverso il servizio all'umanità o al pianeta. Mentre dedichi tempo, talento e attenzione a cause o movimenti che parlano al tuo cuore e ti concentri sulla creazione di un cambiamento positivo, ti impegni in un processo di crescita personale che si svolge a ogni passo che fai.

I tuoi sogni assumono maggiore potere e significato l'ultima settimana di marzo, quando il messaggero Mercurio si congiunge al Grande Mistico, Nettuno, nella tua dodicesima casa di affari mistici. Chiedi un sogno per aiutarti a guidarti e / o guarirti e riceverai quel sogno.

OROSCOPO 2021 TORO: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Toro 2021: l'anno che ci attende

Quest'anno i riflettori puntano sulla tua carriera, successo, realizzazione e obiettivi professionali poiché sia ​​Giove, il Grande Benefico, sia Saturno, il Grande Insegnante, transitano nella tua decima casa solare.

Giove espande tutto ciò che tocca, quindi preparati per un anno di opportunità, possibilità, nuove direzioni, avventura e forse anche viaggi. La tua fiducia in te stesso e nelle tue capacità e talenti riceve una spinta da Giove e inizi a farti un'idea reale del tuo valore professionale. Saturno mantiene le cose reali e ti fa lavorare per le tue vittorie, ma questo non è un problema per te come, "Adoro lavorare duro!" è il tuo secondo nome.

Mentre Giove si congiunge con Pallade l'ultima settimana di gennaio, potresti sentirti spinto a lottare per la giustizia sociale o per cause che parlano direttamente al tuo amore di verità e onore. Va bene mettere gli stivali a terra, sii saggio e stai al sicuro. Saturno è una buona fonte per il tipo di saggezza di cui hai bisogno in situazioni come questa, quindi se senti una forza che ti trattiene o ti guida in un'altra direzione, fidati.

Mercurio governa anche il commercio; ha un posto fondamentale e un lungo periodo di servizio nella tua decima casa dal 9 gennaio al 15 marzo. Diventa retrogrado il 30 gennaio dandoti la possibilità di rivedere i passi che hai fatto, rivedere i tuoi obiettivi di carriera e rivalutare le decisioni professionali che hai preso finora. Andrà direttamente il 21 febbraio, quindi assicurati che tutte le tue anatre siano in fila e pronte a partire per allora.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

26 febbraio - 21 marzo

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo è in Pesci ed è congiunta sia a Cerere che a Nettuno durante questo transito della tua undicesima casa. Sei l'incarnazione del fascino, della grazia e della compassione; renditi conto che il tuo desiderio di nutrire e servire può attrarre persone distrutte. Con questo transito in gioco, non tutti quelli che incontri sono capaci di essere un buon partner romantico, ma puoi certamente amarli come amici.

15 aprile - 9 maggio

Venere si sposta in Toro, sottolineando la tua bellezza terrena e rendendola chiaramente visibile al mondo che ti circonda. Venere è congiunta a Urano retrogrado, dandoti la possibilità di rivedere il tuo cammino nel mondo, decidendo cosa funziona per te e cosa è il momento di sbarazzarti. Insegniamo alle persone come trattarci e hai raggiunto il luogo nel tempo in cui sai che dovresti essere trattata come una regina. Questo da solo attirerà un partner reale.

20 ottobre - 16 agosto

Mentre Venere entra nella Vergine terrena, attivando la tua quinta casa di amore e romanticismo, la saggezza viaggia con lei. Hai imparato che devi prestare attenzione alle piccole cose, ai dettagli “insignificanti” che inconsciamente illustrano il carattere di qualcuno. Come ha detto Maya Angelou: "Quando qualcuno ti mostra chi è, credici la prima volta".

11 settembre - 7 ottobre

Mentre Venere entra in Scorpione attivando la collaborazione e l'impegno, ti ritrovi preso nella morsa di un potente quadrato a T con un'opposizione a Urano e un quadrato a Saturno. Stretto tra il tuo rapporto con te stesso, la tua vita professionale e il tuo partner, potresti sentirti a corto di capacità. Trascorri più tempo nella natura, lascia che la tua casa e le arti domestiche ti confortino e ti nutrano, e gestirai facilmente questa sfida. L'equilibrio è l'ingrediente magico che fa funzionare tutto.

Carriera / Finanza / Prosperità

Mercurio si unisce a Giove e Saturno nella tua decima casa di carriera e riconoscimento dal 9 gennaio al 15 marzo, evidenziando le tue capacità di comunicazione come scrivere, parlare, insegnare, fare da mentore, coaching. Tutto ciò che ti consente di usare la lingua a titolo professionale darà frutti dolci.

Marte entra nei Gemelli e attiva la tua seconda casa degli affari materiali 5 marzo - 23 aprile ed è trigono Giove e Saturno nella tua decima casa di carriera e successo. La tua spinta a prosperare, che è già epica, riceverà una spinta durante questo transito, quindi avrai l'energia per perseguire le opportunità che si presentano.

Nel complesso, questo è un grande anno per te, per quanto riguarda la carriera e il successo, quindi stabilisci l'intenzione di rispettare ogni scadenza, di superare ogni nuova porta e di fare il miglior uso possibile delle connessioni che hai.

Crescita personale / spiritualità

Mentre raccogli i frutti del duro lavoro e del successo, ricordati di ripagare le benedizioni che hai ricevuto lungo la strada. Il mondo ha bisogno della luce che porti e delle abilità che hai sviluppato più che mai. La decima non deve essere una somma specifica di denaro. Può essere qualsiasi cosa apprezzi che contribuirà a migliorare la vita di qualcun altro.

OROSCOPO 2021 GEMELLI: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Gemelli 2021: l'anno che ci attende

Prepara le valigie e prepara il passaporto perché avventura, viaggi, espansione, istruzione superiore e nuovi orizzonti sono tutti indicati da Giove e Saturno in Acquario, attivando la tua nona casa. Anche se la pandemia sta ancora rendendo letteralmente impossibile viaggiare, sei super creativo e intelligente e puoi trovare infiniti modi per espandere la tua mente, la tua vita e la tua esperienza complessiva.

Se hai sempre desiderato imparare un'altra lingua, questo è l'anno giusto e non devi lasciare la comodità di casa tua! La poltrona viaggia e si immerge in un libro poliziesco o in una serie TV scandinava. Segui un corso di cucina che includa cibi di altre culture. Iscriviti per un amico di penna che vive all'estero. Ci sono tante possibilità. Sei limitato solo dalla tua immaginazione e dalla tua volontà, il che significa che non sei affatto limitato.

Anche l'istruzione superiore è favorita quest'anno, quindi se stai pensando di tornare a scuola, o di seguire corsi di formazione continua, o anche un corso di formazione online di qualche tipo, iscriviti e tuffati! Il meraviglioso poeta irlandese, John O'Donohue, riassume quest'anno per te con queste meravigliose parole: "Che tu possa vivere ogni giorno come un dono sacro intessuto intorno al cuore della meraviglia".

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

22 marzo - 14 aprile

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo è in Ariete e attiva gruppi, incontri sociali e gli affari umanitari nel tuo grafico. Se sei single potresti incontrare uno spirito affine a un raduno o un qualche tipo di riunione che ha uno scopo più alto. Se hai una partnership, cerca una causa o un'organizzazione di cui sia tu che la persona amata siete appassionati e lasciatevi coinvolgere. Porterà le tue relazioni a un livello completamente nuovo.

10 maggio - 2 giugno

Venere si muove nel tuo segno ed è trigono Giove e Saturno in Acquario. La tua fiducia e la tua autostima aumentano e il tuo desiderio di uscire nel mondo e divertirti ti porta in nuove direzioni. È molto probabile che tu incontri qualcuno che possa farti conoscere una nuova cultura o un'esperienza inaspettata. La tua infinita curiosità è una delle tue migliori caratteristiche.

17 agosto - 10 settembre

Venere si sposta nella Bilancia, il segno che governa e attiva l'amore, il romanticismo e la passione nel tuo tema. La tua creatività è stimolata e le persone e le attività che ti appassionano richiedono il tuo tempo. Potresti incontrare qualcuno a quel corso di pittura mista, anche se è online. L'amore può risplendere e trovarti ovunque.

8 ottobre - 6 novembre

Venere entra in Sagittario e mette in evidenza il matrimonio, la partnership e le relazioni impegnate. Se sei in coppia, pianifica alcune fughe con la persona amata. Anche se non puoi andare all'estero, un viaggio in montagna o al mare può ispirare nuovamente la tua storia d'amore. Se sei single, esplora le cose che più ti interessano, che si tratti di arte, apprendimento o inscatolamento di pesche. Incontrare qualcuno che condivide questi interessi è un primo passo verso una relazione compatibile.

Carriera / Finanza / Prosperità

Compassionate Nettuno si unisce a Cerere nella tua decima casa di carriera e successo quest'anno. Il tuo desiderio di aiutare, servire, fare la differenza sul pianeta è sottolineato e potresti trovare un impiego che diventa una vocazione perseguendo una carriera in qualunque cosa ti faccia cantare il cuore. Il tuo pianeta dominante, Mercurio, attiva la tua seconda casa delle finanze dal 12 al 29 luglio ed è trigono Nettuno. La tua intuizione sarà particolarmente acuta e fruttuosa durante questo transito e idee e opportunità commerciabili fluiranno sulla tua strada. Gioca con le possibilità e guarda dove portano.

Crescita personale / spiritualità

Plutone, il Grande Trasformatore, attiva la tua ottava casa dei misteri nascosti e dell'inconscio. Nettuno, il Grande Mistico, siede in cima alla tua carta nel suo segno dei Pesci mistici, e il Grande Risvegliatore e sovrano degli affari metafisici, Urano, evidenzia la tua dodicesima casa di sogni e visioni. Quest'anno sei un parafulmine per intuizioni, stati alterati, percezioni sottili, sogni e visioni. Tenere un diario. Avrai presagi che escono dai tuoi presagi! Così tanti segni, presagi e simboli scorrono sulla tua strada che non sarai in grado di ricordarli tutti. Ma se li scrivi nel diario, sarai in grado di guardare indietro e ricordare, con soggezione, la grandezza del Mistero che ha riempito e fluito fino al 2021.

OROSCOPO 2021 CANCRO: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Cancro 2021: l'anno che ci attende

Quest'anno i misteri nascosti si rivelano a te e scopri un regno di esistenza che percepivi fosse lì ma con cui non hai avuto alcuna esperienza diretta fino ad ora. Nascita, morte, rinascita, visita e guida dello spirito e il potere dell'inconscio ti invitano. Anche il sesso, l'intimità, la crescita psicologica, il debito, le tasse, l'eredità e le risorse di altre persone sono sottolineate quando Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, entrano in Acquario e transitano nella tua ottava casa solare.

Quest'anno sperimenterai una serie di rinascite, precedute prima dalla scomparsa di tutto ciò che hai superato per fare spazio al nuovo. Più velocemente e facilmente lasci andare, più piacevoli saranno le morti e le risurrezioni. Sarai affascinato dal significato più profondo che esiste ovunque e ti sentirai spinto a comprendere le persone, la vita e le situazioni in un modo che ti trasporta oltre la superficie delle cose nel cuore e nell'anima di una situazione o individuo. Semplicemente "saprai" cosa sta realmente accadendo; le parole potrebbero non essere nemmeno necessarie. È come se avessi una visione psichica dei raggi X che vede direttamente nella verità di una questione.

Man mano che le tue capacità psichiche e psicologiche si sviluppano potresti voler perseguire una carriera o una vocazione che ti permetta di usare questi doni. Ci sono molte professioni che richiedono questo set di abilità, quindi esplora ampiamente. La guarigione che fai su te stesso ti ispira a offrire lo stesso tipo di potente aiuto agli altri. Segui il pangrattato di ciò che ti eccita e ti delizia e lascia che ti guidi nel futuro.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

15 aprile - 9 maggio

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo è in Toro dove si unisce al Grande Risvegliatore , Urano. La sorpresa è in arrivo e c'è da aspettarsi l'inaspettato. Potresti incontrare qualcuno di punto in bianco in circostanze insolite o un amico potrebbe improvvisamente diventare un amante. Se sei in coppia, la tua amata potrebbe chiederti di unirti al circo con loro. Perché non farlo girare? Dopotutto, ami i costumi e gli animali!

3 giugno - 27 giugno

Venere si muove nel tuo segno del Cancro, aumentando la tua sensibilità, l'attrazione e il fascino. Non devi essere rumoroso per attirare magneticamente gli altri nella tua orbita. Sii esigente però. Sbagliare il tuo desiderio di nutrire e prendersi cura di qualcuno come amore romantico sarebbe un grosso errore. Un salvataggio non è una storia d'amore.

11 settembre - 7 ottobre

Venere si sposta nello Scorpione e mette in risalto l'amore, il romanticismo e la creatività. È di fronte a Urano, quindi un incontro inaspettato di qualche tipo potrebbe trasformarsi in una classica esperienza di "incontro carino". Ti senti sensuale e potente con il trigono a Nettuno e il sestile a Plutone. Questo è un transito fertile, letteralmente, quindi avvertito è salvato.

6 novembre - 19 dicembre

Venere in Capricorno porta un focus terreno e pratico alla collaborazione e alle relazioni impegnate. Anche se questo potrebbe non essere selvaggiamente romantico, è un ottimo transito per pianificare un futuro condiviso e approfondire la tua connessione.

Carriera / Finanza / Prosperità

Con il transito di Giove / Saturno in gioco nella tua ottava casa solare potresti entrare inaspettatamente in denaro quest'anno attraverso un'eredità o un investimento congiunto che paga grandi dividendi. Mercurio transita nella tua seconda casa delle finanze dal 29 luglio all'11 agosto, portando con sé idee e possibilità per aumentare il flusso di cassa. Giove indica fortuna per gli investimenti quest'anno, ma prima fai le tue ricerche e controlla tutto attentamente. Ti propendi per essere fiscalmente conservatore, quindi qualsiasi guadagno che realizzi dovresti saggiamente indirizzare verso il risparmio. Se vuoi saperne di più sugli investimenti e sul mercato azionario, questo è un ottimo anno per questo. Trova un buon insegnante, leggi, ricerca, sviluppa una buona comprensione ed evita il rischio eccessivo. Potresti scoprire di avere una passione e un'abilità per questo che non avresti mai saputo esistesse.

Crescita personale / spiritualità

Il tema più importante dell'anno per te è la crescita personale e la spiritualità! Trovi questi temi che attraversano ogni area della tua vita e l'apprendimento è pratico e personale. Non leggi semplicemente la mappa; cammini anche per il territorio.

Il simbolismo ti parla ad alta voce e direttamente, quindi potresti voler studiare i Tarocchi, i sogni, gli animali totem e persino lo sciamanesimo. Hai un'abilità naturale in quest'area e la tua abilità si svilupperà rapidamente se decidi di perseguire questo. Una volta che hai stabilito una solida base su cui costruire, potresti voler perseguire professionalmente. Provaci, sei naturale.

OROSCOPO 2021 LEONE: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Leone 2021: l'anno che ci attende

Le relazioni, le collaborazioni, l'impegno e i legami vincolati sono tutti gli obiettivi principali dell'apprendimento per te quest'anno. Giove, il Grande Benefico, aumenta tutto ciò che tocca, portando con sé opportunità, espansione e benessere. Se sei già partner, quest'anno fiorirà come un giardino ben curato. Ciò non significa che sarà senza sfide o addirittura senza lotte. Saturno, il grande Insegnante, assicura che le relazioni saranno per te una lezione e un'esperienza di apprendimento. La buona notizia è che se presti attenzione, se estendi sinceramente amore e cura al tuo partner e fai il possibile per coltivare e apprezzare la tua relazione, porterà frutti meravigliosi nel corso dell'anno. Sia Giove che Saturno sono nel segno dell'Aria dell'Acquario, consentendo facilità di comunicazione, comprensione e buona volontà.

Se sei single, Giove porterà una varietà di possibilità di relazione e corteggiatori a modo tuo. Poiché l'ottimismo è sottolineato da questo transito, potresti essere tentato di considerare e dare una possibilità a tutti coloro che si presentano al piatto, anche se sono palesemente inadatti a te o a una relazione impegnata. Saturno bilancia la situazione e insiste che usi il tuo buon senso e praticità per valutare con chi e con cosa hai a che fare. Questo ti permetterà di mettere da parte le rane prima di baciarle e di trovare più facilmente il tuo partner destinato. Ci sono buone probabilità che qualsiasi relazione seria che inizi quest'anno abbia radici profonde, porti grande soddisfazione e durerà a lungo.

Amore / Amicizia

Come accennato in precedenza, quest'anno è incentrato sulla collaborazione; tuttavia, ci sono alcuni momenti in evidenza che sono ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner:

2 febbraio - 25 febbraio

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo è in Acquario nella tua settima casa di partnership in cui si unisce a Giove e Saturno per una potente tripletta di influenza sulle tue relazioni. Venere governa la settima casa, quindi è particolarmente forte qui. Ti rende incredibilmente attraente ma non le piace stare da sola, quindi devi essere particolarmente esigente durante questo transito. Prenditi il ​​tuo tempo e non precipitarti in nulla.

10 maggio - 2 giugno

Venere è in Gemelli per attivare la tua undicesima casa di amicizia, impegni sociali e affari umanitari. I Gemelli amano chattare e non incontrano mai estranei, quindi potresti incontrare qualcuno di meraviglioso mentre sei in giro per il mondo. Se hai una causa o un'organizzazione per cui fai volontariato, anche questa potrebbe essere un'arena che ti permette di incontrare qualcuno con una passione simile. Se sei un partner, puoi approfondire la tua connessione facendo volontariato insieme e unendo le tue energie per fare una differenza positiva nel mondo.

28 giugno - 19 luglio

Venere si sposta nel tuo segno del Leone nella tua prima casa e mette in evidenza la tua autostima, autostima e attrazione. Quest'anno è di fronte a Giove e Saturno nella tua settima casa di coppia, quindi potresti essere trascinato tra il desiderio di socializzare e il desiderio di solitudine. Entrambi possono essere fruttuosi e creare un ottimo legame con una persona speciale. Ricordati di fluire con il fiume e non combattere la corrente.

8 ottobre - 5 novembre

Venere si trasferisce in Sagittario nella tua quinta casa, accendendo amore, romanticismo, creatività e gioia. Qualsiasi attività che ti permetta di esprimerti in modo creativo o che suscita gioia diventa un luogo meraviglioso per entrare in contatto con qualcuno che condivide gli stessi interessi. Questa è anche una Venere molto avventurosa, quindi se vuoi esplorare qualcosa di nuovo, vai avanti e tuffati. Se sei in coppia, porta con te la persona amata. Se sei single, potrebbe cambiare in un batter d'occhio!

Carriera / Soldi / Prosperità

Plutone, il Grande Trasformatore, è di stanza nella tua sesta casa di lavoro tutto l'anno. Ti sta chiedendo di valutare onestamente il tuo lavoro e di affrontare tutto ciò che non funziona per te. Urano nella tua decima casa di carriera e successo ti sta chiamando a fare i cambiamenti necessari, anche se ti fanno paura. Venere in Vergine transita nella tua seconda casa delle finanze dal 20 luglio al 16 agosto dove trigono prima Urano e poi Plutone. Se hai fatto la tua ricerca e gettato le basi. Questo è il momento ideale per fare il salto e mettere in atto i cambiamenti professionali e occupazionali che hai preso in considerazione.

Crescita personale / spiritualità

Con Nettuno nella tua ottava casa tutto l'anno, la tua spiritualità è migliorata attraverso i misteri nascosti di nascita, morte, reincarnazione, simbolismo, medianità e affari psichici. Scoprirai che lo studio in una o più di queste aree ti porta verso una profonda esperienza e consapevolezza di sé. Inizia lentamente, trova un buon insegnante (o due) e persegui ciò che ti interessa di più.

OROSCOPO 2021 VERGINE: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Vergine 2021: l'anno che ci attende

Bene Vergine, quest'anno è proprio il tuo vicolo poiché Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, sono entrambi in transito nella sesta casa di lavoro, governata dalla Vergine. Giove espande tutto ciò che tocca, quindi puoi aspettarti che le opportunità di lavoro e di lavoro siano abbondanti nel corso dell'anno. La tua mente tende a fare un miglio al minuto, ma sarà imperativo che tu rimanga organizzato. Fortunatamente, Saturno è un maestro in questo. Tieni presente che Giove tende a esagerare e a indulgere, quindi se ti inclini verso il maniaco del lavoro avrai davvero bisogno di guardarlo.

La sesta casa governa anche la salute e il benessere, quindi lo stress, anche il cosiddetto "stress sano", può essere più debilitante con questo transito in gioco. Costruisci in tempo libero e attieniti a quel programma. Naturalmente, è ovvio che anche l'eccessiva indulgenza in altre cose come cibo, sostanze e comportamenti che compromettono la salute deve essere tenuta sotto controllo. Fortunatamente, Saturno aiuterà in questo mentre si contrae e si limita con una potenza pari all'espansione di Giove. Invece di rimanere intrappolato in una dinamica di tira e molla, ma mappare ciò che vuoi realizzare quest'anno, inclusi i tuoi obiettivi di salute, e lascia che queste due grandi influenze rafforzino le tue scelte consapevoli. Ciò garantisce una vittoria a tutto tondo a tutti i livelli.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

9 gennaio - 1 febbraio

Venere si sposta nel Capricorno nella tua quinta casa solare e accende amore, romanticismo, creatività e divertimento. Ovviamente, ciò che pensi sia divertente potrebbe non essere ciò che qualcun altro considera divertente, ma chi se ne frega? Devi essere fedele a te! Guarda come esplorare progetti creativi fai-da-te e sporcarti le mani. Ci sono buone possibilità che incontrerai qualcuno al negozio di riparazioni o forniture domestiche, o forse al corso di posa delle piastrelle o di progettazione a cui ti iscrivi.

26 febbraio - 21 marzo

Venere entra in Pesci e attiva la tua settima casa di matrimonio, unione e impegno. Nettuno e Cerere stanno già evidenziando questa casa e sottolineando la tua compassione e il desiderio di amare e prendersi cura degli altri. Venere aggiunge un'energia seducente a quella tazza di tè, fai solo attenzione a non perderti completamente nel desiderio di servire, prendersi cura e compiacere un partner. Deve essere una strada a doppio senso, o diventa malsana.

3 giugno - 27 giugno

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo, è in Cancro e attiva l'amicizia, i gruppi, gli impegni sociali e gli affari umanitari nel tuo tema. Ciò significa che dovrai metterti in gioco per incontrare qualcuno, ma ne varrà la pena! Appoggiati a gruppi o cause che ti appassionano. Offritevi il vostro tempo. Chiunque incontri in queste circostanze avrà a cuore le stesse cose che fai, che possono costituire un'ottima base su cui costruire una relazione.

20 luglio - 16 agosto

Venere si sposta in Vergine e mette in evidenza la tua autostima, autostima, attrazione e come cammini nel mondo. Non sei appariscente, né a tuo agio sotto i riflettori; tuttavia, questo transito evidenzia la tua bellezza interiore e intelligenza, che traspare e illumina la tua bellezza esteriore, quindi non preoccuparti di cercare di nasconderti. Lascia che la tua luce risplenda e scoprirai che i corteggiatori ti affollano come le falene si accalcano davanti alla luce del portico.

Carriera / Denaro / Prosperità

Il Nodo Nord in Gemelli è retrogrado e attiva la tua decima casa di carriera e trigona Giove e Saturno in Acquario nella tua sesta casa di lavoro. Viene sottolineato tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione, così come il lavoro con grandi gruppi. Il lento movimento del retrogrado ti dà il tempo di riflettere, contemplare ed esplorare come desideri utilizzare professionalmente le tue capacità e talenti. Il tuo pianeta dominante, Mercurio, è in Acquario, si unisce a Giove e Saturno nella tua sesta casa di lavoro dal 9 gennaio al 15 marzo ed è retrogrado dal 30 gennaio al 20 febbraio. Lascia che le tue nuove idee cucinino e filtrino durante questo periodo, e se è difficile per spostarli in avanti, non preoccuparti. Sii paziente e quando Mercurio diventerà diretto, nuovi percorsi e opportunità si apriranno di nuovo facilmente.

Crescita personale / spiritualità

Anche se quest'anno ti concentri sul lavoro e sugli affari esteri, tutto andrà più agevolmente e più facilmente se rimani collegato allo Spirito. Tendi a diventare mentalmente ansioso e facilmente stressato, quindi è imperativo trovare una forma di meditazione che puoi praticare quotidianamente che ti aiuti a tenere la mente al guinzaglio. Quell'adagio che dice che "preoccuparsi è pregare per quello che non vuoi che accada", è vero. Una volta sviluppata la capacità di controllare e dirigere i tuoi pensieri, sarai inarrestabile. Il Nodo Nord in Gemelli al vertice del tuo grafico ti aiuterà a padroneggiare questo compito.

OROSCOPO 2021 BILANCIA: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Bilancia 2021: l'anno che ci attende

L'amore, il romanticismo, la passione, la gioia e la creatività sono tutti al centro di quest'anno quando Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, attivano la tua quinta casa. Giove espande tutto ciò che tocca, quindi potresti vedere un aumento delle persone che ti perseguitano romanticamente, oppure i tuoi interessi romantici potrebbero espandersi. Potresti trovarti attratto da persone di altre culture o background, persone che non hai mai veramente considerato prima. Le tue espressioni creative possono muoversi in nuove direzioni e i tuoi interessi si rivolgono a modalità che non hai mai esplorato prima. Giove è incentrato su nuovi orizzonti e amplia la tua esperienza di vita, quindi tuffati e divertiti.

Saturno ti mantiene con i piedi per terra e pratico. Ti aiuta a comprare l'argilla e ad allestire il forno per la tua ritrovata passione per la ceramica. Ti aiuta a pagare la fornace! Ti dice che mentre quella torta con gli occhi grandi è assolutamente da svenire, non hanno un lavoro quindi no, non sono un contendente e non danno loro il tuo numero. Tra di loro, questi due potenti pianeti ti aiutano a crescere ed espandere, ma anche a tenerti al sicuro e a muoverti nella giusta direzione.

Mercurio si unisce a Saturno e Giove nella vostra quinta casa dal 9 gennaio al 15 marzo, andando addirittura retrogrado dal 30 gennaio al 20 febbraio. Approfittate delle vostre capacità e talenti comunicativi durante questo transito. Cattura uno schema per il libro che vuoi scrivere, apri un blog, aggiorna il tuo diario o trova un buon editore con cui lavorare. Non sprecare questo transito, potrebbe far presagire grandi cose per il tuo futuro.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

2 febbraio - 25 febbraio

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo si sposta in Acquario e si unisce a Mercurio, Giove, e Saturno nella tua quinta casa, illuminando l'amore, il romanticismo, la gioia e l'espressione creativa nel tuo tema. Anche i bambini sono evidenziati da questo transito ed è del tutto possibile incontrare qualcuno con cui vivi totalmente perseguendo un progetto creativo, o anche a un evento per bambini. Il divertimento è l'ingrediente magico che funziona come una calamita per attirare qualcuno nella tua orbita. Appoggiati a quello.

22 marzo - 14 aprile

Venere entra in Ariete, attivando la tua settima casa di matrimonio, unione e impegno. Anche il creatore del caos e del cambiamento, Eris, fa parte di questa ricetta, quindi sarebbe saggio pensare fuori dagli schemi. Anche se potresti non voler saltare nel poliamore, potresti aver bisogno di più spazio per i gomiti di quanto consentito dalla partnership convenzionale. Rimani aperto alle possibilità ma resta fedele a te stesso.

28 giugno - 19 luglio

Venere è nell'ardente Leone, che attiva la tua undicesima casa di amicizia, gruppi e affari umanitari. Venere è opposta a Giove e Saturno nella tua quinta casa del romanticismo. Non sorprenderti se hai un amico che improvvisamente vuole diventare un amante. Finché funziona per entrambi, fallo. Potresti incontrare qualcuno mentre fai volontariato o partecipi a una manifestazione o ad altre attività socialmente consapevoli. Una causa comune condivisa è un ottimo inizio.

17 agosto - 10 settembre

Venere si muove nel tuo segno della Bilancia, evidenziando la tua autostima, autostima e attrazione. Trigono il Nodo Nord in Gemelli nella tua nona casa di avventura e Giove e Saturno nella tua quinta casa di romanticismo e creatività, questo è un transito potente, che ti rende praticamente irresistibile. Scegli saggiamente però, non dire di sì a chiunque; e se sei in coppia, resta fedele ai tuoi impegni.

Carriera / Soldi / Prosperità

Nettuno tenero si unisce a Cerere nella tua sesta casa di lavoro, aumentando il tuo desiderio di nutrire e prendersi cura degli altri. Venere si unisce a loro dal 26 febbraio al 21 marzo e anche Mercurio fa parte della festa! Questo è un momento in cui stanno nascendo nuovi paradigmi, idee, attività e flussi di reddito, quindi tieni gli occhi, le orecchie e il cuore aperti e gioca con le possibilità. Hai così tanto da offrire al mondo e con Nettuno nella tua sesta casa sei sulla buona strada per scoprire la tua chiamata e vocazione. È probabile che presto non lavorerai più solo per uno stipendio o per pagare le bollette.

Crescita personale / spiritualità

La tua più grande crescita si verifica quest'anno pensando e prendendoti cura degli altri. Uscendo dalla tua testa e oltre la tua pelle, il tuo cuore si espande e la tua Anima diventa più incarnata e presente. Questo è un punto di svolta e con la tua Anima al comando la tua vita assume un nuovo significato e una nuova direzione. Le difficoltà precedenti diventano un trampolino di lancio per le vittorie attuali e inizia un capitolo completamente nuovo.

OROSCOPO 2021 SCORPIONE: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Scorpione 2021: l'anno che ci attende

La casa, la famiglia e le radici psicologiche sono al centro dell'attenzione di quest'anno. Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, entrambi in Acquario, transitano nella tua quarta casa e insistono affinché tu rivolga il tuo tempo e la tua attenzione al tuo nido e ai tuoi cari. Potresti decidere di trasferirti o acquistare una nuova casa quest'anno e Giove apre la strada. Saturno si prende cura dei dettagli e degli aspetti pratici, quindi prenditi il ​​tuo tempo per trovare l'agente immobiliare e la società di mutui giusti e, naturalmente, la casa giusta.

Che tu ti trasferisca o meno, l'attenzione sulla tua casa darà frutti dolci. Dopotutto, è dove vai per nutrirti, per dormire, e in questi giorni, per molti di noi, è anche dove lavoriamo. Vale la pena prendersene cura e creare uno spazio il più confortevole possibile. Giove potrebbe incoraggiarti a spendere soldi che non hai o soldi che dovresti risparmiare. Fortunatamente, Saturno mantiene un controllo sulla stravaganza consentendo anche l'essenziale e gli aggiornamenti.

Potresti trovarti a trattare più spesso con i membri della famiglia quest'anno, procedi con delicatezza e attenzione. Sebbene ciò includa incontri divertenti, felici e piacevoli, include anche quelli più difficili e stimolanti. Tieni presente che non sei destinato a riparare, salvare o salvare nessuno da se stesso o dal proprio comportamento autodistruttivo. Non permettere a te stesso di essere trascinato in malora da qualcuno che è determinato a circondarlo da solo. Pratica una compassione distaccata e incoraggiali a ottenere un aiuto professionale.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

26 febbraio - 21 marzo

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo si trasferisce in Pesci e si unisce a Nettuno e Cerere la tua quinta casa di amore, passione, gioia ed espressione creativa. La tua compassione si approfondisce e la tua creatività si espande con questo transito, così come il tuo fascino mistico. Cerca di incontrare potenziali appuntamenti e compagni durante incontri spirituali, una meditazione o una lezione di yoga, a una lettura di poesie o persino a un corso d'arte.

15 aprile - 9 maggio

Venere entra in Toro, attivando la tua settima casa di matrimonio, unione e relazioni impegnate. Questo transito aumenta anche la tua sensualità e amore per il piacere. Urano sta facendo un giro lungo, lento e talvolta retrogrado di questa casa, quindi aspettati l'inaspettato quando Venere e Urano si scontrano. Una storia d'amore a sorpresa può sbocciare, ma non attaccarti troppo perché può svanire altrettanto rapidamente. Divertiti e guarda dove porta.

7 settembre - 3 ottobre

Venere è in Vergine attiva la tua undicesima casa di amicizia, gruppi, impegni sociali e affari umanitari nel tuo tema. La Vergine ama essere utile, quindi cerca una causa o un'organizzazione che parli al tuo cuore e fatti coinvolgere. Potresti benissimo incontrare uno spirito affine nel processo.

11 settembre - 7 ottobre

Venere si muove nel tuo segno dello Scorpione, evidenziando la tua autostima, autostima, potere personale e attrazione magnetica. Sensuale e sessuale, Venere in Scorpione sa cosa vuole; tuttavia, potrebbe non essere ciò di cui ha bisogno. Rimani aperto alle possibilità, mantieni una mente aperta e ascolta i saggi consigli quando vengono offerti.

Carriera / Denaro / Prosperità

Giunone in Sagittario attiva la tua seconda casa delle finanze e sottolinea l'importanza che dai agli attaccamenti e ai beni. Indica anche la possibilità che una partnership commerciale possa presentarsi quest'anno. Giove governa la tua seconda casa, portando fortuna in denaro, ma la fortuna è inutile se non puoi aggrapparti a ciò che ti offre l'Universo. Metti le tue carte in fila finanziariamente e crea un piano e una visione a lungo termine per la carriera e il successo finanziario. Plutone in Capricorno attiva la tua terza casa di apprendimento, quindi prendi in seria considerazione l'idea di seguire alcuni corsi di finanza. Tutto può essere insegnato e tutto può essere appreso; devi solo metterti in mente, prendere un impegno e iniziare.

Crescita personale / spiritualità

Sei più potente di quanto pensi e hai la capacità di fare la differenza nel mondo che ti circonda. Tendi a concentrarti su te stesso e sulla tua vita e, sebbene questo sia importante, la tua più grande crescita quest'anno deriva dall'espansione della tua consapevolezza e dalla partecipazione maggiore alla comunità in cui vivi. Che tu faccia volontariato in una mensa dei poveri, dai una mano in un rifugio per animali , o fai da tutor ai bambini e aiutali a imparare a leggere, questo è l'anno in cui metterti in gioco e condividere le tue capacità, talenti e compassione con altri bisognosi. Con tua grande sorpresa scoprirai che quando lo fai in realtà ricevi molto più di quello che dai. Man mano che il tuo cuore si espande, si sviluppa una prospettiva completamente nuova. Un nuovo anno porta un nuovo te.

OROSCOPO 2021 SAGITTARIO: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Sagittario 2021: l'anno che ci attende

Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, sono entrambi in Acquario e quest'anno transitano nella vostra terza casa solare. Sei già orientato alla conoscenza, all'apprendimento e alla comunicazione, ma quest'anno raddoppi questo! Corsi di formazione, workshop, lezioni e video didattici fanno tutti parte del tuo futuro, come studente, certamente, ma forse anche come insegnante, mentore, istruttore o tutor. Giove espande tutto ciò che tocca. Le opportunità che ti consentono di concentrarti sulla comunicazione e sulla conoscenza dovrebbero facilmente presentarti per la tua strada e probabilmente seguirà una ricompensa finanziaria.

Saturno aggiunge un'influenza pratica e radicale a questo mix di cui, francamente, hai bisogno, dato che tendi ad essere una persona fantastica ma hai problemi a seguirlo. Non quest'anno! All'inizio potresti irritare per quello che sembra un giogo intorno al collo, ma una volta che ti sarai abituato lo sperimenterai come il supporto e la struttura che ti consente di raccogliere finalmente i frutti del tuo duro lavoro e impegno. Sarai meno disperso, non più tirato qua e là. Saturno ti aiuterà anche a discernere e concentrarti sulle informazioni e sull'istruzione che sosterranno e miglioreranno maggiormente la tua carriera e il tuo successo professionale.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

22 marzo - 14 aprile

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo, si sposta in Ariete e accende l'amore, romanticismo, passione e divertimento nel tuo grafico. Questa influenza ardente ti mette sotto i riflettori, cosa che ti piace, e dice con sfacciataggine: "Vieni qui e corteggiami. Ne valgo totalmente la pena! " È vero e lo fanno totalmente!

10 maggio - 2 giugno

Venere entra nei Gemelli, attivando la tua settima casa di matrimonio, unione e impegno. Durante questo stesso periodo, Mercurio è anche nella tua settima casa e diventa persino retrogrado, dandoti un'enorme opportunità per portare la tua relazione al livello successivo. La comunicazione e l'amore sono sottolineati, e se hai lottato con una partnership o ne vuoi una ma non ne hai una, questo è un momento assolutamente perfetto per ottenere un consiglio in modo da poter andare avanti trionfante.

17 agosto - 10 settembre

Venere è in Bilancia, attiva l'amicizia, i gruppi, gli impegni sociali, l'umanitarismo e tutte le cose metafisiche nel tuo tema. Segui un corso di astrologia e incontra uno spirito affine. Fai volontariato per una causa che tocca il tuo cuore e connettiti con l'amore in un modo completamente nuovo. Questo è un transito che fonde magnificamente il personale con il transpersonale, creando una vittoria / vittoria in entrambe le arene.

16 dicembre - 21 gennaio

Venere si muove nel tuo segno del Sagittario, evidenziando la tua autostima, autostima, potere personale, attrazione e come cammini nel mondo. Allaccia i pattini, prendi lo snowboard o salta sulla tavola da surf. A seconda di dove vivi, tuffati nella tua attività stagionale preferita e preparati a incontrare persone avventurose e amanti del divertimento. Proprio a destra.

Carriera / Soldi / Prosperità

Plutone, il Grande Trasformatore, sta ancora transitando nella tua seconda casa finanziaria, liberandoti di ciò che non serve più al tuo bene supremo e dando vita a ciò che fa. Urano, il Grande Risvegliatore, sta transitando nella tua sesta casa di lavoro e quadrerà Giove a gennaio e Saturno a febbraio, quindi aspettati uno sconvolgimento dell'occupazione. Pensa fuori dagli schemi, sii disposto a provare cose nuove, considera nuovi percorsi di carriera. Una cosa è certa, e questo significa che il cambiamento è garantito, il vecchio sta svanendo mentre il nuovo prende piede. Cosa hai sempre voluto fare ma hai avuto paura di provare? Adesso è il momento di provare. Come dice la vecchia canzone di Janis Joplin, "Libertà è solo un'altra parola per dire che non c'è niente da perdere ..." E perbacco, questo significa un campo di gioco spalancato, quindi saltaci dentro e fallo!

Crescita personale / spiritualità

Anche se non sei tipo da stare fermo, considera un rituale mattutino che includa la meditazione quotidiana e l'inserimento nel diario in seguito. Tanta saggezza fluirà in te, attraverso di te e fuori nel mondo se riesci a trovare il desiderio e la disciplina per farlo. Le tue parole hanno così tanto potere quest'anno e hanno la capacità di raggiungere un vasto pubblico e di fare magie e cose buone nel mondo. Dal tuo diario a un blog, vlog, sito web o libro, diventa un veicolo e un canale cosciente per lo Spirito e guarda dove porta. Sicuramente ne trarrai beneficio, ma lo saranno anche tanti altri.

OROSCOPO 2021 CAPRICORNO: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Capricorno 2021: l'anno che ci attende

Come vedi, presenti e definisci te stesso è ancora in fase di revisione con il Grande Trasformatore, Plutone in Capricorno, che naviga lentamente attraverso la tua prima casa del sé. Chi una volta pensavi di essere non è quello che sei oggi, ed è una cosa meravigliosa! Continua a cambiare, continua a crescere e diventa tutto ciò che sei capace di essere. Ecco cos'è un transito come questo e stai facendo un lavoro fantastico.

Il grande benefattore, Giove, e il grande maestro, Saturno, si sono trasferiti nella tua seconda casa degli affari materiali e delle finanze. Giove aumenta ed espande tutto ciò che tocca, quindi puoi aspettarti che le tue finanze migliorino quest'anno. Certo, dovrai sfruttare le opportunità che si presentano, ma nel complesso, quest'anno fa ben sperare per un aumento del tuo patrimonio netto complessivo.

Saturno mantiene le cose reali. Ti assicura che continui a lavorare e che lavori duramente per il tuo successo e il tuo risultato in modo che abbia un valore reale per te. Se qualcosa ti viene semplicemente consegnato, c'è pochissima crescita o apprendimento inerente a quell'esperienza. Tuttavia, se devi lavorare per qualcosa, creare un piano per manifestare qualcosa e presentarti all'inizio, a metà e alla fine del processo, acquisisci grande saggezza man mano che procedi. Non solo puoi ripetere tu stesso il processo per il tuo beneficio futuro, ma puoi insegnarlo e condividerlo con gli altri. Ed è esattamente così che "diventi il ​​cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

15 aprile - 9 maggio

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo si sposta nel Toro e accende l'amore, il romanticismo , passione e divertimento nel tuo grafico. Venere governa il Toro, quindi il suo potere è al massimo in questo segno, dove si gode la sua bellezza sensuale e la capacità di attirare l'attenzione senza nemmeno provarci. Potresti non sentirti a tuo agio con tutta questa energia che ti arriva, ma cerca di rilassarti e godertela. Non tutto richiede lotta per avere valore.

3 giugno - 27 giugno

Venere entra nel Cancro, attivando il matrimonio, la partnership e l'impegno nel tuo tema. Venere evoca tenerezza ed energia nutritiva durante questo transito, e se sei già in coppia, è il momento ideale per coccolare la tua amata. Se sei single, la tua gentilezza attira i corteggiatori. Assicurati solo di non dire di sì a qualcuno che cerca un'infermiera, una borsa o una mamma.

11 settembre - 7 ottobre

Venere è in Scorpione e sta attivando amicizia, gruppi, impegni sociali e affari umanitari nel tuo tema. Ciò significa che è improbabile che incontrerai una persona speciale seduta a casa da sola. Esci e coinvolgi te stesso con un gruppo o una causa che parla al tuo cuore. Lascia che un amico ti organizzi per un appuntamento al buio e corri un rischio. Potrebbe valerne davvero la pena alla fine!

6 novembre - Nel 2022

Venere è nel tuo segno Capricorno, dove si unisce a Plutone nella tua prima casa di autostima, fiducia in te stesso e come cammini nel mondo, e ti aiuta a esplorare il processo di reinvenzione e ridefinizione di te stesso. Divertiti con questo e ricorda, non c'è niente di così attraente come qualcuno che crede in se stesso e mantiene il cuore aperto agli altri.

Carriera / Denaro / Prosperità

Come accennato in precedenza, Giove e Saturno in Acquario stanno transitando nella tua seconda casa di prosperità, espandendo la tua coscienza e approfondendo le tue abilità man mano che procedono. Il Nodo Nord è retrogrado nella tua sesta casa di lavoro, dandoti l'opportunità di ripensare a come vuoi fare soldi, come vuoi guadagnare un reddito e che tipo di lavoro parla alla tua Anima. Hai la possibilità di passare dall'avere un lavoro, ad avere una carriera, ad avere una vocazione che soddisfa lo scopo della tua vita. Andare Grande o andare a casa! Anche se in genere sei avverso al rischio, questo è il tipo di rischio che vale la pena correre. Hai molto più da guadagnare di quanto devi perdere. Credi in te stesso e segui ciò che ti illumina dentro e ti eccita. Puoi guadagnare con la stessa facilità con cui puoi fare qualsiasi altra cosa.

Crescita personale / spiritualità

Appoggiati a pratiche spirituali come la meditazione, la contemplazione e l'auto-riflessione ed evita le scorciatoie per stati alterati come droghe o alcol. Crea per te stesso il tipo di vita da cui non vuoi scappare.

OROSCOPO 2021 ACQUARIO: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Acquario 2021: l'anno che ci attende

Giove, il grande benefico, e Saturno, il grande maestro, sono nel tuo segno dell'Acquario e stanno transitando nella tua prima casa di autostima, fiducia in te stesso e come cammini nel mondo. Questo è un periodo di straordinaria crescita personale e intuizione. Giove ti infonde fiducia e un grande amore per la vita, soprattutto per la tua stessa vita! Vedi e celebri il tuo io unico e abbracci la crescita e le opportunità che ti si presentano. Celebrate l'essere vivi e volete condividere quella gioia di vivere con tutti quelli che incontrate. Saturno ti impedisce di essere arrogante o arrogante, ti aiuta a rimanere radicato e pratico e crea un ponte dal cielo alla terra, dal cielo alla terra. Il trucco sta nel bilanciare entrambe queste influenze, e non lasciare che Giove esageri su tutto né permettere a Saturno "maestro dei compiti" di creare autocritica o depressione.

Segui l'impulso di viaggiare, resta al sicuro mentre procedi. Abbraccia l'apprendimento e l'avventura e cerca dei modi per applicare i doni che ne derivano alla tua vita quotidiana, nonché i modi in cui puoi aiutare gli altri. Probabilmente avrai un maggiore desiderio di servire l'umanità e di fare la differenza sul pianeta con la tua vita. Segui quel desiderio! Questo è un meraviglioso anno di espansione e ottimismo coniugato al buon senso e alla praticità. Uno senza l'altro è come un uccello con un'ala spezzata. Hai bisogno di entrambi per librarti in alto e volare libero.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

2 febbraio - 25 febbraio

Venere, la dea dell'amore, della bellezza e del romanticismo si muove nel tuo segno dell'Acquario, unendosi Giove e Saturno e mettendo in evidenza la tua autostima, autostima, attrazione e come cammini nel mondo. Libertà, espansione e nuovi orizzonti invitano e mentre gli avventurieri si mettono in fila per unirsi a te. Assicurati che abbiano quello che serve per stare al passo. Non sei interessato alla custodia o alle coccole; solo i veri uguali devono essere applicati.

10 maggio - 2 giugno

Venere si sposta nei Gemelli, illuminando amore, romanticismo, passione e divertimento nel tuo tema. L'intelligenza è un afrodisiaco e una buona conversazione è un perfetto preliminare durante questo transito. Se qualcuno non ha quello che serve per stare al passo con te intellettualmente, non è una buona soluzione. Questo lo rende una decisione facile. Se fai un'eccezione, per qualsiasi motivo, divertiti ma non aspettarti che l'attrazione duri.

28 giugno - 19 luglio

Venere entra in Leone, attivando matrimonio, unione e impegno. Ti piace essere sotto i riflettori e presumere che il centro dell'attenzione appartenga a te. E perché no? Sei speciale e affinché qualsiasi relazione duri, loro devono capirlo e trattarti di conseguenza. Niente di buono viene dall'abbassare i tuoi standard.

8 ottobre - 5 novembre

Venere è in Sagittario e attiva l'amicizia, i gruppi, gli impegni sociali e l'umanitarismo nel tuo tema. Esci di casa e divertiti a socializzare, fallo in sicurezza. Ci sono buone probabilità che incontrerai qualcuno di speciale, soprattutto se ti dedichi al volontariato e alla consapevolezza sociale.

Carriera / Soldi / Prosperità

Anche se quest'anno ti concentri su te stesso, le tue finanze sono molto legate alla cura e al nutrimento degli altri. Nettuno sta lentamente transitando nella tua seconda casa del denaro e sta concentrando l'attenzione su compassione, empatia e cura. Creatività e spiritualità sono indicate anche da questo transito. Se svolgi una professione di aiuto la tua carriera è molto probabilmente fiorente. Se non è così, cerca opportunità che ti permettano di muoverti in quella direzione. Ciò non significa che devi lasciare un lavoro ben pagato nella vendita al dettaglio o nell'IT, ma puoi sicuramente fare un brainstorming di idee e possibilità per flussi di reddito direttamente collegati al servizio, alla guarigione o all'aiuto degli altri. Non solo gli altri ne trarranno beneficio, ma il tuo livello di soddisfazione e felicità aumenterà notevolmente, consentendo anche a te di trarne beneficio.

Crescita personale / spiritualità

La tua vita spirituale è il tuo fondamento e sta subendo un profondo cambiamento. Quello che pensavi di sapere è in fase di revisione e sebbene possa essere spaventoso, è assolutamente necessario. Continua a fare domande difficili e non aver paura delle risposte. Guarda più in profondità di quanto tu abbia mai guardato prima e continua a staccare tutto ciò che copre la verità nascosta all'interno di una situazione o dentro una persona. Alcune persone sono soddisfatte delle risposte meccaniche e patetiche fornite dalla religione o dagli insegnanti, ma non sei tu. Devi immergerti in qualcosa e scoprire le tue risposte. Cerca altri con cui condividerli e questo li rafforzerà e ti porterà a livelli sempre più profondi. Scava in profondità, non fermarti e illumina il sentiero mentre procedi.

OROSCOPO 2021 PESCI: LE PREVISIONE ASTROLOGICHE DELL'ANNO

Oroscopo Pesci 2021: l'anno che ci attende

Sei sognante, mistico, creativo e intuitivo e tutto ciò è sottolineato da Giove, il Grande Benefico, e Saturno, il Grande Insegnante, in Acquario nella tua dodicesima casa, la casa governata dai Pesci. Giove aumenta ed espande tutto ciò che tocca, quindi le tue tendenze mistiche, le tue avventure da sogno e la tua sensibilità intuitiva raggiungeranno tutti i 10 quest'anno. Fortunatamente, Saturno funge da ancora e da equilibrio e mantiene i piedi (relativamente parlando) a terra in modo da poter funzionare. Potresti non voler uscire dalla vasca da bagno o smettere di guardare quello spettacolo avvincente, ma Saturno insisterà, e questa è una buona cosa. Si tratta di un sano equilibrio. Giove solleverà la tua testa sopra le nuvole, ma Saturno manterrà i tuoi piedi ben saldi a terra.

L'unico avvertimento principale che viene fornito con questo transito di Giove è di evitare comportamenti e sostanze che creano dipendenza. Mentre la dodicesima casa governa sogni, visioni, stati alterati e affari mistici, governa anche la dipendenza e l'auto-annullamento. Quindi, quando il gioco si fa duro, non prendere la bottiglia, la cheesecake o il portafoglio. Invece, fai un respiro lungo, lento e profondo e cerca le cose che puoi fare per sentirti meglio senza intorpidire i tuoi sentimenti o danneggiarti. Saturno offre alcune possibilità. Puoi fare il giardinaggio, camminare nella natura, pulire e organizzare i tuoi armadi, dipingere la tua stanza o contattare uno spirito affine per avere saggezza e sostegno. Il dolore non è mai aiutato dalla sofferenza. Raggiungi invece un'ancora di salvezza che ti tira a riva in modo da poter camminare a piedi nudi sulla spiaggia sabbiosa.

Amore / Amicizia

Quest'anno i momenti ideali per incontrare qualcuno di nuovo, o per rinfrescare e approfondire la tua connessione con il tuo partner sono:

26 febbraio - 21 marzo

Venere, la dea dell'amore, del romanticismo e della bellezza si muove nel tuo segno dei Pesci e si unisce Nettuno nella tua prima casa, evidenziando la tua autostima, autostima, attrazione e come cammini nel mondo. Hai un fascino magico a cui è difficile resistere. Scegli la tua azienda con saggezza; non sei obbligato a dire di sì se ciò che senti veramente è no.

3 giugno - 27 giugno

Venere si sposta in Cancro, illuminando la tua quinta casa di amore, romanticismo, passione, creatività e divertimento nel tuo tema natale. Segui un corso d'arte o iscriviti a un corso di cucina. Qualsiasi incontro che migliora o si concentra sull'espressione creativa è una strada meravigliosa per incontrare qualcuno o per un'esperienza condivisa con la persona amata.

20 luglio - 16 agosto

Venere entra in Vergine e si unisce a Vesta nella tua settima casa, attivando matrimonio, unione e impegno. Vesta approfondisce la tua sessualità e la tua creatività, quindi se sei partner puoi facilmente portare la tua relazione a un livello completamente nuovo. Se sei single, la tua sessualità e sensualità sono un potente richiamo.

6 novembre - 29 gennaio 2022

Venere in Capricorno, compreso un lungo periodo retrogrado, insiste affinché tu esca di casa e ti impegni con il mondo in modo umanitario e orientato al gruppo. Man mano che il tuo cuore si espande per includere un mondo più ampio, è probabile che tu incontri qualcuno che condivide la tua visione, le tue convinzioni e la tua visione del mondo.

Carriera / Soldi / Prosperità

Il Nodo Sud attiva la tua decima casa di carriera, riconoscimento e successo, ricordandoti che, mentre puoi concentrarti facilmente ed esclusivamente sulla tua vita professionale, anche la tua vita personale ha bisogno che tu ti presenti pienamente. Sono entrambi importanti e uno senza l'altro ti lascerebbe insoddisfatto. Giove governa la tua decima casa solare ed è fortemente attivo nella tua mistica dodicesima casa quest'anno, quindi guarda ai tuoi sogni, ai sensi sottili e all'intuizione per la guida e l'intuizione professionale. La saggezza può arrivare in un modo insolito e assumere una forma insolita, ma non è insolito per te.

Crescita personale / spiritualità

L'umanitarismo, la giustizia sociale, le cause e le organizzazioni che si sforzano di rendere il mondo un posto migliore sono tutte potenti arene di crescita personale per te quest'anno. Trova un posto dove fare volontariato o cerca una posizione retribuita in un gruppo in cui credi. Scoprirai che coinvolgendoti in qualcosa che è più grande della tua vita, la tua vita si espande per incontrarla. Aiutare gli altri è una cosa molto da fare dei Pesci. Farlo con un gruppo richiederà di crescere e allungarsi, ma ne varrà la pena.

Trova una pratica spirituale quotidiana con cui iniziare e concludere la tua giornata, e scoprirai che non solo ti tiene con i piedi per terra, ma allo stesso tempo ti manterrà connesso allo Spirito. Ti aiuterà anche a scaricare lo stress e gestire meglio i tuoi affari quotidiani mantenendoti nel flusso della grazia. Evitando il dramma e creando un pozzo o un nucleo di pace interiore, la tua creatività fiorirà e la tua vita assumerà un nuovo significato e scopo.

Commenti
    Tags:
    oroscopo 2021oroscopo 2021 arieteoroscopo 2021 torooroscopo 2021 gemellioroscopo 2021 annooroscopo anno 2021oroscopo 2021 cancrooroscopo 2021 leoneoroscopo 2021 vergineoroscopo 2021 bilanciaoroscopo 2021 scorpioneoroscopo 2021 sagittariooroscopo 2021 capricornooroscopo 2021 acquariooroscopo 2021 pesci




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.