A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 6 novembre e 7 novembre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 6 novembre e 7 novembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 6 novembre e domenica 7 novembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 6 NOVEMBRE - 7 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del week-end Ariete: L'ottimismo e il fuoco della Luna in Sagittario ti ispirano a spiegare le ali e provare cose nuove questo fine settimana. Il sestile tra la luna e Saturno nella tua undicesima casa dell'amicizia rende indispensabile trascorrere del tempo con la tua tribù. Ricorda, l'ora legale termina nelle prime ore della domenica mattina. Guadagni un'ora in più, che ti consente di dormire senza sensi di colpa, quindi divertiti.

TORO OROSCOPO WEEK-END 6 NOVEMBRE - 7 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Toro: Il tuo pianeta dominante, Venere, è in movimento questo fine settimana, scivolando nel terrestre Capricorno e armonizzandosi con la tua energia del Toro. Preparati a dare vita alle tue visioni creative! La Luna in Sagittario aggiunge profondità alle tue percezioni e connessioni emotive, invitandoti a guardare le risorse che condividi con gli altri. Il sestile a Saturno ti aiuta ad assicurarti che tutto sia come dovrebbe essere. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 6 NOVEMBRE - 6 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Gemelli: Il tuo pianeta dominante, Mercurio, è vivace questo fine settimana, entrando nello Scorpione emotivo e percettivo e nella tua sesta casa della salute e del benessere. È tempo di mettere la cura di sé in cima alla tua lista di cose da fare. La Luna in Sagittario ti offre importanti lezioni di relazione, soprattutto perché si affianca al Nodo Sud della luna. È ora di rompere le vecchie abitudini che fanno più male che bene.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 6 NOVEMBRE - 7 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Cancro: Il tuo pianeta dominante, la luna, è un globo di luce occupato questo fine settimana, che si muove attraverso tre segni diversi prima che tutto sia detto e fatto! Il sestile mattutino del venerdì con Nettuno inizia il weekend con brillantezza e creatività. L'ardente Luna del Sagittario ti galvanizza verso la cura di te stesso e, domenica, la Luna in Capricorno risplende sull'amore mentre si congiunge a Venere nella tua settima casa di collaborazione.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 6 NOVEMBRE – 7 NOVEMBRE 2021

Oroscopo del weekend Leone: Uno stellium dei pianeti dello Scorpione, inclusa la luna, nella tua quarta casa di casa e famiglia può creare qualche dramma, ma niente che non puoi gestire. La Luna in Sagittario dà una marcia in più alla tua creatività mentre transita nella tua quinta casa sabato e domenica. Accende anche un fuoco sotto il romanticismo, aggiungendo una dose di passione al tuo libro di gioco.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo del fine settimanaoroscopo del week endoroscopo del weekendoroscopo fine settimanaoroscopo previsionioroscopo weekendoroscopo week-endprevisioni astraliprevisioni astrologichesegni zodiacalisegno zodiacalezodiaco




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.