A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 9 ottobre e 10 ottobre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 9 ottobre e 10 ottobre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 9 ottobre e domenica 10 ottobre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 9 OTTOBRE - 10 OTTOBRE 2021

Oroscopo del week-end Ariete: Il tuo pianeta dominante, Marte, sta battendo forte il suo tamburo questo fine settimana mentre unisce le forze con il sole e Mercurio, tutti in Bilancia. La tua fiducia è al settimo cielo, così come la tua vitalità fisica, e tutti sono resi ancora più forti mentre si armonizzano con la Luna in Sagittario. Hai bisogno di uno sforzo fisico per evitare di bruciare spontaneamente, quindi affidati a sforzi atletici e duro lavoro. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 9 OTTOBRE - 10 OTTOBRE 2021

Oroscopo del weekend Toro: Il tuo pianeta dominante, Venere, è congiunto alla luna in Sagittario, solleva il tuo spirito, calma le tue emozioni e stimola la tua creatività epica, specialmente dentro e intorno alla tua casa. Il sole, Marte e Mercurio in Bilancia attivano la tua sesta casa della salute e del benessere, dandoti l'impulso di cui hai bisogno per smettere di girare le ruote e apportare importanti cambiamenti alle tue abitudini e al tuo stile di vita.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 9 OTTOBRE - 9 OTTOBRE 2021

Oroscopo del weekend Gemelli: Il tuo pianeta dominante, Mercurio in Bilancia, è congiunto al sole e a Marte nella tua quinta casa di creatività e passione, aggiungendo carburante per missili alle tue parole e alla tua comunicazione. Sei abbastanza persuasivo, soprattutto quando si tratta di amore e romanticismo. La congiunzione tra la Luna in Sagittario e Venere nella tua settima casa di associazione aggiunge ancora più carburante a quel fuoco.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 9 OTTOBRE - 10 OTTOBRE 2021

Oroscopo del weekend Cancro: C'è una festa a casa tua questo fine settimana mentre il sole, Mercurio e Marte in Bilancia riempiono la tua quarta casa di casa e famiglia di un'energia tremenda. Se ci sono cose che avresti voluto fare in casa, affrontale questo fine settimana. La congiunzione tra Venere e la Luna in Sagittario nella tua sesta casa ti mostra come procedere.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo del fine settimanaoroscopo del week endoroscopo del weekendoroscopo fine settimanaoroscopo previsionioroscopo weekendoroscopo week-endprevisioni astraliprevisioni astrologichesegni zodiacalisegno zodiacalezodiaco




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.