A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 18 al 22 novembre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 18 novembre al 22 novembre col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Sei pronto ad agire sulla tua passione, Ariete? Martedì il tuo sovrano su Marte che entrerà in Scorpione (fino al 2 gennaio 2020) accenderà sicuramente il tuo desiderio di qualcuno o qualcosa che desideri, insieme alla tua determinazione a provarlo. L'unica avvertenza è che probabilmente incontrerai un'emozione, un'abitudine o una mentalità che devi esaminare e forse eliminare prima di raggiungere il risultato ideale. Inoltre, Mercurio che si gira direttamente nello Scorpione mercoledì libererà la tua auto-espressione quando si tratta di intimità, quindi sarai più incline a rivelare i tuoi bisogni e desideri più profondi. Non lasciare che il tuo temperamento scappi via con te domenica.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Toro: Sei pronto per un po' di intensità di relazione? Marte che entra in Scorpione martedì (fino al 2 gennaio 2020) accenderà sicuramente il tuo desiderio o irritazione che coinvolge il tuo compagno/a o futuro partner. Vuoi quello che vuoi, e lo vuoi ora, quindi sarai più impaziente del solito con qualunque cosa ti ostacoli. Fortunatamente, Mercurio che gira direttamente in Scorpione mercoledì libererà il flusso dei tuoi piani e delle comunicazioni che coinvolgono le persone più vicine a te. Inoltre, sei motivato a impegnarti in attività fisiche con qualcuno di speciale, ma anche la connessione con un amico sarebbe una buona opzione

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Marte che entra in Scorpione nel tuo regno di benessere martedì (fino al 2 gennaio 2020) focalizzerà la tua attenzione sull'auto-cura, incluso il tuo regime di fitness e le tue abitudini di lavoro. Ciò significa che sarai attratto dalle persone che ti motivano ad essere il meglio che puoi essere. Se stai cercando l'amore, un ammiratore in una professione di guarigione può andare nella tua direzione. Il lavoro o le attività di volontariato sono un'altra strada attraverso la quale incontrare qualcuno di speciale. Inoltre, Mercurio che si dirigerà direttamente in Scorpione mercoledì libererà il flusso dei tuoi piani e delle comunicazioni e faciliterà così il collegamento con le persone.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Sei pronto a scatenare la passione? Marte che entra in Scorpione nel tuo regno romantico martedì (fino al 2 gennaio 2020) accenderà sicuramente il tuo desiderio di una connessione sexy o avvincente. Qualcuno che risveglia la tua creatività o il lato amante del divertimento è anche in cima alla tua lista dei desideri. Inoltre, Mercurio che si gira direttamente in Scorpione mercoledì libererà il flusso della tua auto-espressione quando si tratta di amore, rendendo più facile avvicinarsi a qualcuno da cui sei attratto o rendere più piccante la connessione con il tuo attuale amante. Questo è anche un ottimo momento per pianificare una fuga romantica, che potrebbe accadere non appena arriva domenica.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Leone: Tra martedì e il 2 gennaio 2020, Marte che viaggia attraverso lo Scorpione nel tuo regno domestico può scatenare intense emozioni sulla tua famiglia o proprietà, nel bene e nel male. Sforzati di evitare di essere coinvolto in un conflitto, in particolare domenica. La buona notizia è che Mercurio si rivolge direttamente allo Scorpione mercoledì libererà il flusso delle tue comunicazioni con le persone che consideri familiari. Parlare delle tue radici o ricercare i tuoi antenati ti farà capire cosa ti motiva o fa arrabbiare. Potrebbe persino portare un ammiratore con cui ti senti insolitamente a tuo agio.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Vergine: I tuoi poteri di persuasione stanno prendendo il comando. Tra martedì e il 2 gennaio 2020, Marte viaggiando attraverso lo Scorpione stimolerà la tua necessità di acquisire conoscenza e dire la tua verità su ciò che suscita la tua passione. Inoltre, Mercurio che si rivolge direttamente allo Scorpione mercoledì libererà il flusso dei tuoi piani e delle tue comunicazioni, quindi apri ed esprimi te stesso! Tuttavia, la delicatezza o la sensibilità possono essere scarse, quindi sii consapevole di come ti imbatti in chiunque parli. Comunicare dal cuore ti aiuterà a evitare i conflitti.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Sei pronto a trasformare il tuo sogno in realtà Bilancia? Marte che entrerà in Scorpione martedì (fino al 2 gennaio 2020) risveglierà sicuramente il tuo desiderio di qualcuno abbastanza radicato da allontanarti da te. Che tu sia in coppia o cerchi l'amore, sei determinato a tagliare l'assurdità degli incontri superficiali e arrivare a ciò che è reale. Ciò significa che dovrai aprirti anche su te stesso, il che sarà più facile dopo Mercurio che si trasforma direttamente in Scorpione mercoledì. Inoltre, il sole che entra in Sagittario il venerdì accenderà il tuo cervello durante le quattro settimane successive.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Sei pronto a perseguire la tua passione, Scorpione? Marte che entra nel tuo segno martedì (fino al 2 gennaio 2020) accenderà sicuramente la tua determinazione a realizzare un sogno vicino al tuo cuore. Nulla può impedirti di realizzare il tuo obiettivo o, almeno, fare un grande salto verso di esso. Inoltre, l'utilizzo della tua notevole forza di volontà significa che dovrai sapere come il tuo endgame influenzerà le persone coinvolte. Inoltre, Mercurio che si rivolge direttamente nel tuo segno mercoledì libererà il flusso dei tuoi piani e delle tue comunicazioni, specialmente nella tua vita personale.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Ottenere la chiusura per fare spazio nel tuo cuore a nuove esperienze è la tua missione nelle prossime settimane. Tra martedì e il 2 gennaio 2020, Marte che viaggia attraverso lo Scorpione nel tuo regno inconscio può risvegliare potenti sentimenti su una persona o situazione particolare. Se hai messo in attesa il tuo desiderio, rabbia o un'altra emozione, ora è il momento di esaminare il sentimento in modo da poter agire su di esso o lasciarlo andare, a seconda di quale sia appropriato per te. Inoltre, Mercurio che si rivolge direttamente allo Scorpione mercoledì ti aiuterà a fare pace con il tuo passato risvegliando la tua intuizione.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Socializzare ti motiverà o irriterà mentre Marte viaggia attraverso lo Scorpione. Tra martedì e il 2 gennaio 2020, il pianeta dell'energia scatenerà alcune potenti emozioni durante gli incontri sociali. Ad esempio, una scintilla di attrazione per uno dei tuoi amici o un amico che ti presenta qualcuno di speciale può far parte del quadro. Inoltre, Mercurio che gira direttamente in Scorpione mercoledì libererà il flusso dei tuoi piani e delle comunicazioni, rendendo più facile incontrare un interesse amoroso o connettersi con nuovi amici durante le attività di gruppo.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Di cosa sei appassionato? Marte che entrerà in Scorpione martedì (fino al 2 gennaio 2020) accenderà sicuramente il tuo desiderio per qualcuno o qualcosa che è in cima alla tua lista di priorità. Sarai guidato dagli obiettivi più vicini al tuo cuore, che ti aiuteranno a manifestare una relazione potente, un cambiamento nella tua carriera o qualunque cosa ti concentri. Pertanto, connettersi con le persone in sintonia con tali obiettivi può rivelare un ammiratore. Inoltre, Mercurio che si dirigerà direttamente in Scorpione mercoledì libererà il flusso dei tuoi piani e delle tue comunicazioni.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 NOVEMBRE AL 22 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Pesci: La tua naturale passione per tutte le cose spirituali può produrre una connessione dinamica. Tra martedì e il 2 gennaio 2020, Marte che viaggia attraverso lo Scorpione significa che è molto probabile che incontri un ammiratore attraverso un gruppo spirituale, una lezione di yoga, un progetto altruistico o un'altra attività che nutre la tua anima. Inoltre, Mercurio che gira direttamente nello Scorpione mercoledì ti metterà in contatto con la tua guida interiore andando avanti. Favorisce anche il contatto con le persone durante il viaggio. Basta essere consapevoli di argomenti spinosi come la religione o la politica di domenica.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 18 ottobre al 22 ottobre2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 18 ottobre al 22 novembreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.