A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 21 novembre al 27 novembre 2022 - Affaritalini.it

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 21 novembre al 27 novembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Ariete: Il tuo regno di esplorazione e spiritualità prenderà il comando questa settimana. Innanzitutto, lunedì Mercurio si unisce a Venere nel Sagittario a ruota libera, il che può ispirare idee e discussioni entusiaste su cultura, spiritualità o viaggi. Se sei da solo, il romanticismo può venire da lontano o in un ambiente scolastico. Inoltre, l'ingresso del sole nel Sagittario martedì combinato con la Luna Nuova del Sagittario mercoledì potrebbe riempirti di voglia di abbandonare i tuoi compiti banali e controllare una nuova posizione o provare una nuova attività. Con Giove benefico sulla scena, seguire la tua guida interiore può aiutarti a raggiungere il risultato desiderato in qualunque cosa ti concentri.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Toro: Mercurio balla con il tuo sovrano Venere in Sagittario all'inizio della settimana, ispirando potenzialmente un vivace gioco tra le lenzuola. Tuttavia, quello che inizia come un incontro divertente potrebbe sorprenderti per la profondità di pensiero e di emozione che evoca. Potresti avere una conversazione perspicace sull'intimità, la guarigione, la morte o le esperienze psichiche. Successivamente, il sole entra in Sagittario martedì e Giove balla con la Luna Nuova in Sagittario mercoledì, intensificando i tuoi sentimenti più profondi e incoraggiandoti all'introspezione. Questo ti aiuterà a scoprire eventuali problemi che devi esaminare e rilasciare.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Gemelli: I continui riflettori sul regno della tua partnership possono accendere fuochi d'artificio in una relazione stretta. Per cominciare, il tuo sovrano Mercurio si fonde con Venere in Sagittario all'inizio della settimana, ispirando una conversazione molto civettuola o divertente. Questa influenza amichevole ti incoraggia a incontrare persone mentre socializzi, soprattutto se stai cercando una relazione romantica. Successivamente, il sole entra in Sagittario martedì. Ciò, combinato con la Luna Nuova in Sagittario mercoledì, porterà un nuovo ciclo di partnership nella tua vita, rendendolo un buon momento per provare a far rivivere la tua relazione attuale o cercare di incontrare qualcuno di nuovo. Con il fortunato Giove sulla scena, è probabile che tu ottenga il risultato desiderato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.