A- A+
Oroscopo
Oroscopo weekend 27 e 28 maggio 2023 segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 27 maggio e 28 maggio 2023: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 27 maggio e domenica 28 maggio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 27 MAGGIO – 28 MAGGIO 2023

Oroscopo del week-end Ariete: Grazie a un allineamento mattutino tra la terrestre Vergine Luna, il fiducioso Giove e l'aspirante Nodo Nord, ti sveglierai sentendoti ottimista e fiducioso di poter fare grandi cose. Questa energia luminosa può ispirarti ad essere ambizioso nella tua ricerca di denaro o beni. Non così in fretta, Ariete. Lo scontro della luna con il sole nei Gemelli sparsi e il tuo regno mentale, così come la sua opposizione all'inflessibile Saturno, probabilmente metterà alla prova la tua capacità di mettere in atto un piano. Non è necessariamente la fine della strada. È un'opportunità per frenare mentre ripensi a dove sei diretto.

TORO OROSCOPO WEEK-END 27 MAGGIO - 28 MAGGIO 2023

Oroscopo del weekend Toro: Con l'energico Marte che entra in Leone e nel tuo regno domestico, ci saranno molte attività sul fronte interno. Sarai motivato a occuparti delle riparazioni, a occuparti di progetti domestici e in generale a sistemare le cose fino al 10 luglio. La tua atmosfera frenetica può essere irritante per gli altri. Compagni di stanza e membri della famiglia non vorranno essere comandati o aspettarsi che lavorino al tuo ritmo veloce. Fare le cose richiederà cooperazione, quindi fai del tuo meglio per evitare conflitti. Potresti scontrarti con una persona che ha un'agenda opposta mentre Marte si oppone al potente Plutone. È meglio evitare persone pericolose e situazioni instabili. L'intuizione del tuo sensitivo di riferimento può aiutarti a evitare il disastro.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 27 MAGGIO - 28 MAGGIO 2023

Oroscopo del weekend Gemelli: Con il potente Marte che entra in Leone e il regno che governa il modo in cui pensi e comunichi, non sarai timido nel condividere ciò che hai in mente. In effetti, sarai ancora più espressivo e schietto del solito. Fino al 10 luglio, porterai creatività e teatralità abbagliante alla scrittura di progetti, podcast e discorsi, catturando l'attenzione rapita del tuo pubblico. Sarai bravo a fare networking e condividere informazioni con gli altri. Tu e le persone nel tuo ambiente immediato non vi vedrete sempre negli occhi. Oggi potrebbero esserci fuochi d'artificio quando Marte e il prepotente Plutone si scontrano. Vincere una discussione può essere una vittoria a vuoto con questa atmosfera spigolosa in gioco.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 27 MAGGIO - 28 MAGGIO 2023

Oroscopo del weekend Cancro: Mentre la luna nella metodica Vergine si sincronizza con il fiducioso Giove e il Nodo Nord, tutto sembra possibile se hai il piano giusto. Con questo luminoso allineamento che dà il tono al mattino, non puoi fare a meno di sentirti ispirato a perseguire un grande sogno. La realtà si schianta quando la luna si scontra con il volubile Sole Gemelli e si oppone a Saturno che fa riflettere, facendoti sentire come se fosse sciocco credere di poter realizzare qualcosa di straordinario. È intelligente essere ragionevoli, ma non lasciare che una nuvola passeggera getti un'ombra sul tuo entusiasmo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopo fine settimanaoroscopo weekend




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.