A- A+
Politica
Centrodestra, abbraccio Salvini-Meloni a Messina. "Uniti si vince"

I leader di Fratelli d'Italia e della Lega si sono visti al locale circolo del Tennis


"Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince". Matteo Salvini posta una foto di un abbraaccio sorridente con la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, da Messina, dove i due leader si sono 'incrociati' per i rispettivi appuntamenti elettorali nella città dello Stretto.

Incontro a Messina tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. I leader di Fratelli d'Italia e della Lega si sono visti al locale circolo del Tennis, presenti anche i candidati dei due partiti alle Politiche e alle Regionali. Meloni e Salvini hanno partecipato a due distinte iniziative elettorali alla stessa ora nella Città dello Stretto e avevano anticipato che si sarebbero visti.

"Ci sono in uno stesso giorno, in un lenunedi mattina di agosto e invece di essere in spiaggia, Salvini e la Meloni? Bene. Significa che il centrodestra ci crede alla Sicilia, e mi domando: dove sono Letta, Calenda, Renzi, Conte e Di Maio? Dove sono gli altri? Abbiamo una squadra unita e compatta, di la' una roba che si perde il conto". Lo ha detto a Messina il leader della lega, Matteo Salvini, riferendosi alla contemporaneita' degli incontri a Messina con la leader di Fratelli d'Italia. "Noi - ha proseguito - non confrontiamo prima le agende con gli altri candidati. Meglio essere in due a Messina che non esserci. Secondo voi agli italiani interessa l'orario in cui Salvini e Meloni sono sul lungomare o al mercato? Temo che il problema degli italiani sia come poter pagare le bollette di luce e gas".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    messina meloni salvini abbraccio





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.