A- A+
Politica
Centrodestra, abbraccio Salvini-Meloni a Messina. "Uniti si vince"

I leader di Fratelli d'Italia e della Lega si sono visti al locale circolo del Tennis


"Lasciamo alla sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti si vince". Matteo Salvini posta una foto di un abbraaccio sorridente con la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, da Messina, dove i due leader si sono 'incrociati' per i rispettivi appuntamenti elettorali nella città dello Stretto.

Incontro a Messina tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. I leader di Fratelli d'Italia e della Lega si sono visti al locale circolo del Tennis, presenti anche i candidati dei due partiti alle Politiche e alle Regionali. Meloni e Salvini hanno partecipato a due distinte iniziative elettorali alla stessa ora nella Città dello Stretto e avevano anticipato che si sarebbero visti.

"Ci sono in uno stesso giorno, in un lenunedi mattina di agosto e invece di essere in spiaggia, Salvini e la Meloni? Bene. Significa che il centrodestra ci crede alla Sicilia, e mi domando: dove sono Letta, Calenda, Renzi, Conte e Di Maio? Dove sono gli altri? Abbiamo una squadra unita e compatta, di la' una roba che si perde il conto". Lo ha detto a Messina il leader della lega, Matteo Salvini, riferendosi alla contemporaneita' degli incontri a Messina con la leader di Fratelli d'Italia. "Noi - ha proseguito - non confrontiamo prima le agende con gli altri candidati. Meglio essere in due a Messina che non esserci. Secondo voi agli italiani interessa l'orario in cui Salvini e Meloni sono sul lungomare o al mercato? Temo che il problema degli italiani sia come poter pagare le bollette di luce e gas".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    messina meloni salvini abbraccio





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.