A- A+
Politica

 

carfagna 1

Mara Carfagna

La presidenza dei deputati del Pdl da Cicchitto a Carfagna. Dall'ex lombardiano - che nel PSI Mancini salvò dall'espulsione , a causa dell'iscrizione del rampante Fabrizio alla P2 di Gelli, dopo il tremendo cazziatone di Riccardo- all'allieva di Mengacci, il vecchio conduttore di Retequattro. Mara ora se la cava, è meno impacciata in Tv, grazie alle lezioni di Crespi, l'ex sondaggista preferito di nonno Cav.

Non è più solo la bellona di Salerno, che Silvio avrebbe sposato, qualora, all'epoca, non lo fosse con una gelosa e furibonda Veronica. E che promosse ministra, duramente contestata da Sabina Guzzanti.

Ma, in un Paese che cambia e in una Camera, che sarà invasa da grillini, studenti, precari e giovani, che hanno fatto pesanti sacrifici, per lavorare e studiare, è positiva, oppure no, l'immagine, che dà il Pdl ?
 



Dissensi, in primis delle donne, o applausi a Carfagna, che sfratta il politico di professione, dopo una fulminea carriera, costruita grazie all'avvenenza e all'obbedienza al Capo, che le ha perdonato un flirt con il finiano Bocchino ? Dalle sezioni dei partiti ai "book" per Miss Italia...È questo il messaggio giusto per fermare il declino della vecchia politica e stoppare i consensi a Beppe ?

di Pietro Mancini

Tags:
carfagnapdldeputaticicchitto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.