A- A+
Politica
Brindisi, Fusco candidato: così ritorna l'alleanza tra Pd e Movimento 5 Stelle
Conferenza stampa 

Amministrative, Fusco: “Soluzione parcheggi e attrattiva: questa città lo diventerà”

“Anche qui la viabilità, dobbiamo renderla attrattiva dobbiamo assolutamente fare un nuovo piano che consenta i parcheggi nella città perché abbiamo un porto meraviglioso che ci invidia tutta Italia, e può diventare il luogo degli eventi insieme al pala eventi che si sta realizzando che porteremo a termine garantendo tutte le risorse che sono necessarie. Non voglio sentire più che si va a Mesagne per attrattiva, guai a sentirlo perché la nostra città offre tanta bellezza”.

E, allora, l’avvocato racconta aneddoti legati alla propria adolescenza: dalle passeggiate con gli amici ai primi baci con le fidanzatine all’ombra delle Colonne romane, guardando il mare. Ricordi condivisi dai tanti partecipanti alla conferenza che hanno riconosciuto la passione e l’amore per la città di Brindisi che, forse, qualcuno, nel tempo, ha messo da parte.

Amministrative, Fusco: “Voglio assicurarmi che il porto sia polifunzionale”

“Il porto avrà la mia massima attenzione, adesso mi tocca realizzare quello che ho detto: Brindisi senza il porto non sarebbe Brindisi. Ricordiamoci quello che dicevano i romani: ‘Tre sono i porti: quello di giugno, quello di luglio e quello di Brindisi’ noi dobbiamo tornare a essere famosi nel mondo. Abbiamo la base logistica Onu e non la valorizziamo. Voglio assicurarmi che il porto sia polifunzionale. Il polo logistico, la zona commerciale, la zona passeggieri, la zona crociere. Onestamente quando i passeggeri scendono accanto alle navi carboniere, io mi vergogno e dovrò parlarne con il presidente dell’autorità portuale. Sarà un problema che bisognerà risolvere”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.