A- A+
Politica
Barbara Lezzi, lapsus ad Agorà sulle persone più "ambienti". VIDEO
Foto LaPresse

Barbara Lezzi, lapsus ad Agorà sulle persone più "ambienti". VIDEO

"Chi è riuscito sempre a utilizzare la prescrizione sono le persone più ambienti...". Il lapsus è di Barbara Lezzi, l’ex ministro per il Sud nel governo Conte I, ospite lunedì 10 febbraio ad Agorà in onda su Rai Tre per parlare della prescrizione e della Riforma Buonafede. Ovviamente, intendeva dire 'abbienti'. Un errore che ha fatto il giro dei social in queste ore. 

“C’è un’intenzione della politica a non procedere alla riforma dei processi – ha detto la Lezzi -. La riforma della prescrizione è già legge: quello che a me interessa è che non ci siano più delle persone che non ricevano giustizia. Chi ha ottenuto la prescrizione sono le persone più ambienti, come Berlusconi”, le parole di Barbara Lezzi.

L'INTERVENTO DI BARBARA LEZZI AD AGORA' (IL LAPSUS AL MINUTI 5'15'')

Commenti
    Tags:
    barbara lezzibarbara lezzi agoràagorà
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

    Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.