A- A+
Politica
Berlusconi deposita il nome del nuovo partito

Silvio Berlusconi è pronto con due nuovi partiti: "Centrodestra unito" e "Centrodestra per la libertà". Ha registrato i nomi il 16 febbraio scorso all'ufficio per l'armonizzazione del mercato interno della Unione Europea, a cui aveva mandato il nuovo marchio politico pochi giorni prima. Il Cavaliere ha fatto registrare anche due varianti di quei partiti, con l'articolo "Il" savanti ai due nomi. Come racconta il quotidiano Libero, la notizia è riportata nell'ultimo bollettino sulla registrazione dei marchi europei. 

Tags:
berlusconibruxellesnuovopartito





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.