A- A+
Politica
Berlusconi sempre più a destra: "Immigrazione clandestina pericolosa"

Berlusconi: "Io al Quirinale? E' fuori dalla mia testa"

"L'immigrazione clandestina e' un grande pericolo per l'Italia. L'Europa deve attuare una redistribuzione dei migranti piu' ponderata. Forza Italia e il centrodestra sono pronti a far ripartire l'Italia con meno tasse e piu' opportunita' per famiglie e imprese". Lo scrive su Twitter il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Elezioni: Berlusconi, flat-tax giusta. Tasse al 50% e' furto - "Con la flat tax porteremo le tasse a un livello corretto: se lo Stato ti chiede il 25 per cento di quello che guadagni va bene, se ti chiede il 50 per cento mi sembra piu' un furto che altro, c'e' ti chiede il 60 per cento come ad alcuni professionisti o artigiani mi sembra una rapina". Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti ieri sera al termine della partita di calcio Monza-Torino.

Elezioni: Berlusconi, io al Colle? Fuori dalla mia testa - "Io al Quirinale? È assolutamente fuori dalla mia testa. Non posso pretendere nient'altro dalla vita. Sono soddisfatto. Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. E questa è una medaglia che nessuno finora mi ha tolto". Così il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera.

Elezioni: Berlusconi, il calcio è una cosa seria - "Il calcio è il calcio, la politica è la politica. Il calcio si ricordi è una cosa seria... Non ho detto niente eh....". Così il leader di FI, Silvio Berlusconi, scherza con i cronisti rispondendo alla domanda su quale ruolo calcistico darebbe a Salvini e Meloni. Il leader azzurro è stato intercettato a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    berlusconi immigrazione





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


    motori
    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.