A- A+
Politica
Berlusconi ricoverato ancora una volta per problemi di salute
(fonte Lapresse)

Ricoverato ancora una volta Silvio Berlusconi. A quanto apprende l'Adnkronos, il leader di Forza Italia è stato ricoverato per tre giorni, da lunedì a oggi pomeriggio, all'ospedale San Raffaele di Milano per il monitoraggio clinico di routine e l'adeguamento alla terapia in atto.

In occasione dell'inizio dell'udienza Ruby Ter  (che vede l'ex premier imputato per corruzione in atti giudiziari insieme ad altre 28 persone) Federico Cecconi, il legale di Silvio Berlusconi ha giustificato l'assenza del leader di Forza Italia "per problematiche di salute su cui non mi dilungherei".

"Deve stare fermo per un po'", afferma lo staff di Berlusconi, che ha mantenuto il massimo riserbo e assicurato che non si tratta di "nulla di grave".

Da fine dicembre/inizio gennaio è già la quarta volta che emergono notizie di preoccupazione per la salute dell'ex Presidente del Consiglio. A metà gennaio, quando fu ricoverato nel Principato di Monaco, il suo medico di fiducia Alberto Zangrillo disse di aver voluto ricoverarlo per "un problema cardiaco".

 

Commenti
    Tags:
    berlusconiberlusconi ricoverato
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Super Lega come Black Mirror 'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    Ironia social

    Super Lega come Black Mirror
    'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.