A- A+
Politica
Bersani attacca Renzi: "Non mi piace una certa sbrigatività"


"La cosa che mi piace della segreteria e del governo Renzi e' il piglio, la voglia, l'energia. Mi piace meno una qualche sbrigativita' perche' nello stesso tempo si puo' dire una cosa giusta e una sbagliata. Alla fine pero' il giudizio e' buono, Renzi non va indebolito. Questo e' fondamentale". Lo ha detto Pierluigi Bersani in un'intervista a Bersaglio Mobile, che andra' in onda questa sera su La7. "Se c'e' una qualita' per la quale questo governo non brilla e' l'umilta', tuttavia credo che il governo abbia bisogno d'aiuto e io sono pronto a dare una mano", ha aggiunto.  "Perche' Renzi si' e io no? La domanda e' perche' no. Io ho dato il mio contributo nel dare al Pd una sua centralita'. Non e' toccato a me, forse per limiti miei. Ma io vedo un collettivo che deve essere all'altezza della responsabilita' del nostro Paese". Lo ha detto Pierluigi Bersani in un'intervista a Bersaglio Mobile, che andra' in onda questa sera su La7.

Tags:
bersani
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.