A- A+
Politica
Cateno De Luca, il sindaco con il megafono sgombera le spiagge a Ferragosto: "Uscite, siete circondati"

"Uscite, siete circondati", così il sindaco di Taormina a chi aveva passato la notte in spiaggia

Cateno De Luca non si fa attendere. Nella notte di Ferragosto, il sindaco di Taormina si è recato prima dell’alba nelle spiagge della città per invitare i bagnanti a togliere le tende e lasciare il litorale.

Il sindaco ha raggiunto intorno alle ore 5.30 Mazzeo e si è rivolto così con il megafono a coloro che hanno trascorso la notte in spiaggia: “Sono il sindaco di Taormina, cominciate a togliere le tende, liberate la spiaggia. Uscite, siete circondati”. “Chi ha trascorso la notte in spiaggia deve liberarle per consentirci di pulirle e chi dorme si deve svegliare”, ha detto De Luca.

“Sequestriamo tutto ciò che è incustodito, via le cose abbandonate” è la disposizione data dal sindaco. Come scrive TaorminaNews24, non sono mancati anche alcuni momenti di confronto acceso tra De Luca e alcuni bagnanti che hanno contestato i controlli: “Ma perché dobbiamo andare via dalla spiaggia?”.

“Questa è spiaggia è pubblica e funziona così, cercate di essere seri e smettetela di giocare anziché lasciare porcherie in giro”, ha risposto De Luca.






in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Volkswagen presenta l'ID.3 GTX FIRE+ICE: un omaggio moderno alla leggendaria Golf anni '90

Volkswagen presenta l'ID.3 GTX FIRE+ICE: un omaggio moderno alla leggendaria Golf anni '90

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.