A- A+
Politica
Cdx, Meloni sempre più leader: "Forza Italia assente in piazza? Non capisco"

 “Credo che sia giusto che a questa manifestazione partecipino tutti gli italiani che si rendono conto che c’è un palazzo asserragliato contro la loro volontà che vogliono venire a dire: Non nel mio nome. Non è solo la Lega che ha aderito: ci sono elettori delusi del M5s, addirittura del Pd che stanno venendo in piazza con noi”.

Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, questa mattina al Giornale radio Rai - Radio1 parlando della manifestazione, organizzata da FdI in piazza a Montecitorio lunedì prossimo.

“Immagino di sì” risponde la Meloni a una domanda se alle prossime amministrative FdI sarà ancora alleata di Forza Italia: “In ogni caso non comprendo il no di Forza Italia alla piazza di lunedì davanti a Montecitorio. Era assolutamente naturale una partecipazione di Forza Italia”.

Nell’intervista si è parlato anche di dinamiche istituzionali come la presidenza del Copasir: “Sicuramente la presidenza del Copasir spetta all’opposizione. Poi quale sarà il partito lo vedremo”

Commenti
    Tags:
    meloni fdimeloni piazza salvinimeloni forza italia piazzameloni contro fimeloni contro forza italia





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.