A- A+
Politica
Lega-Fi: "Avanti Draghi, senza M5S". Telefonata Salvini-Silvio-Mattarella
Silvio Berlusconi Matteo Salvini

Lega-Fi: la decisione del Movimento 5 stelle ha rotto il 'patto di fiducia'


“Come ha correttamente sottolineato il presidente Mario Draghi nel corso del suo intervento, la decisione del Movimento 5 stelle ha rotto il 'patto di fiducia' che era alla base del governo di unità nazionale, che pure ha affrontato - con successo ed ha avviato con il nostro leale contributo - gravi emergenze e avviato un lavoro prezioso sul Pnrr. Il Centrodestra di governo è disponibile a un 'nuovo patto' di governo e continuerà a dare il suo contributo per risolvere i problemi dell’Italia soltanto con un nuovo Governo, guidato ancora da Mario Draghi, senza il Movimento 5 stelle e profondamente rinnovato”. Così, in una nota, il Centrodestra di governo, cioè Lega e Forza Italia.

Governo: telefonata Salvini-Mattarella

Un colloquio telefonico c'è stato tra il leader della Lega, Matteo Salvini e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Così si apprende da una nota della Lega. 

Governo, per Berlusconi colloqui con Mattarella e Draghi

Silvio Berlusconi ha avuto colloqui telefonici con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e con il capo dello Stato, Sergio Mattarella. Lo riferiscono fonti di Fi precisando che il leader azzurro li ha informati sulle decisioni prese dal centrodestra di governo.

Governo, ripetuti contatti tra Salvini e Meloni

Nel corso delle ultime ore ci sono stati "ripetuti contatti" tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. E' quanto riferiscono fonti di Lega e Fdi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    centrodestra governo draghi m5s





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.