A- A+
Politica
Centrodestra, telefonata Salvini-Berlusconi: unità non in discussione

Telefonata cordiale, secondo quanto si apprende, tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. L'unita' del centrodestra - la linea comune - non e' in discussione, la coalizione avra' una posizione comune sui provvedimenti economici, compreso lo scostamento di bilancio. Salvini e Berlusconi, sempre secondo quanto si apprende, hanno condiviso la necessita' di una linea chiara e determinata per difendere famiglie e imprese in un momento cosi' difficile.

Centrodestra: Salvini, penso a una federazione - "Penso a una federazione, lavorare insieme, unire cuori, per portare al governo soluzioni concrete". Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a "L'Ospite", su Sky TG24 condotto da Massimo Leoni.
"Mi piacerebbe che per affrontare al meglio i prossimi mesi ci fosse anche una sorta di federazione, unione del Centrodestra, a partire dai gruppi parlamentari, per fare battaglie comuni". dice il leader della Lega, Matteo Salvini. "Se combattiamo insieme - aggiunge - e' piu' facile vincerle. La proposta che faro' e che spero che venga raccolta e' quella di una federazione, unire teste e progetti per portare al Governo alcune soluzioni e proposte concrete sperando che poi Conte, Di Maio Renzi, Zingaretti e Azzolina abbiano voglia di ascoltare".

Salvini: Con Berlusconi battaglia comune in Parlamento - "Al di là delle beghe di cui sio legge sui giornali e che penso interessino poco agli italiani, con Berlusconi abbiamo palrato di tasse e di lavoro". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in onda su SkyTG24 a 'L’Ospite'. "Ci sono manovre economiche che il governo sta portando in Parlamento, decreti che però stanno dimenticando milioni di italiani come partite Iva, liberi professionisti, agenti di commercio, precari - aggiunge -. Ho concordato con Berlusconi una battaglia comune del centrodestra in Aula, su pochi obiettivi per raggiungere importanti risultati che cambino la vita a chi è a casa. Ci sono alcuni italiani garantiti, e altri che rischiano di perdere tutto".

Loading...
Commenti
    Tags:
    centrodestra salvini berlusconi telefonata
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    “Fra i 100 più influenti al mondo”. Albini unica italiana, altro che Ferragni

    “Fra i 100 più influenti al mondo”. Albini unica italiana, altro che Ferragni


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.