A- A+
Politica
Civati organizza la sua Leopolda nella Livorno 5 stelle

Dall'11 al 13 luglio a Livorno, presso The Cage Theatre, Villa Corridi, Giuseppe Civati da' il via al 'Politicamp', tre giorni di workshop, dibattiti, incontri su legalita', ambiente, partecipazione e diritti aperti a militanti e simpatizzanti del leader della minoranza Pd. Civati sceglie "per quella che e' gia' stata definita 'una Leopolda di Sinistra' Livorno, citta' in cui la sinistra e' nata e in cui, alle ultime amministrative, ha dovuto cedere il passo al Movimento 5 Stelle. "Per rappresentare quell'area di Sinistra che rappresento e di cui tutti chiacchierano sui giornali ci ritroviamo al Politicamp. E' possibile - spiega Civati - costruire una politica diversa, per il Partito Democratico e per l'Italia. Ma dobbiamo ricostruirla dal basso partendo dalla partecipazione". '#e'possibile' e' anche la parola chiave dello spot con cui, nella tarda serata di ieri, l'iniziativa e' stata lanciata sul web "raccogliendo gia' centinaia di adesioni e migliaia di visualizzazioni".

Tags:
civatileopolda
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.