A- A+
Politica
Coronavirus, Salvini: "la Cina cresce, a pensare male si fa peccato ma..."


"Il virus è arrivato dalla Cina in tutto il mondo, e oggi leggiamo che l’economia cinese è l’unica al mondo a crescere, e di tanto. A pensare male si fa peccato ma...". Con queste parole il leader della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se si sia fatto un'idea sull'origine di questo virus e su come sia arrivato nel nostro Paese.

"PRIMA SI RIPARTE MEGLIO E'" - "Rispettando tutte le norme di sicurezza e la tutela della salute, che viene prima di tutto, prima imprenditori, lavoratori e commercianti tornano a uscire e produrre, meglio sarà per l’Italia". Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se, nel caso in cui fosse il presidente del Consiglio, lascerebbe le restrizioni fino al 3 maggio come previsto o inizierebbe a riaprire qualcosa. "In tutto questo dramma, l’assenza e la lontananza dell’Europa sono incredibili, ora si prendono altri dieci giorni per decidere. Alla faccia dell’Unione e della velocità", afferma l'ex ministro dell'Interno.

Loading...
Commenti
    Tags:
    salvini coronavirussalvini cina coronavirus originesalvini economia cinese coronaviruslega salvini coronavirus cina
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...' Sicilia bollente con Ciavarro

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Clizia Incorvaia: 'Sesso, baci e...'
    Sicilia bollente con Ciavarro

    i più visti
    in vetrina
    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105

    Ludovica Pagani sulle orme di Diletta Leotta... anche a Radio 105


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico

    CUPRA svela il primo modello completamente elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.