A- A+
Politica
Coronavirus, Salvini: "la Cina cresce, a pensare male si fa peccato ma..."


"Il virus è arrivato dalla Cina in tutto il mondo, e oggi leggiamo che l’economia cinese è l’unica al mondo a crescere, e di tanto. A pensare male si fa peccato ma...". Con queste parole il leader della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se si sia fatto un'idea sull'origine di questo virus e su come sia arrivato nel nostro Paese.

"PRIMA SI RIPARTE MEGLIO E'" - "Rispettando tutte le norme di sicurezza e la tutela della salute, che viene prima di tutto, prima imprenditori, lavoratori e commercianti tornano a uscire e produrre, meglio sarà per l’Italia". Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se, nel caso in cui fosse il presidente del Consiglio, lascerebbe le restrizioni fino al 3 maggio come previsto o inizierebbe a riaprire qualcosa. "In tutto questo dramma, l’assenza e la lontananza dell’Europa sono incredibili, ora si prendono altri dieci giorni per decidere. Alla faccia dell’Unione e della velocità", afferma l'ex ministro dell'Interno.

Commenti
    Tags:
    salvini coronavirussalvini cina coronavirus originesalvini economia cinese coronaviruslega salvini coronavirus cina





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.