A- A+
Politica
Crosetto: "2 dosi Pfizer e ho preso Delta, se faccio domande mi dicono No Vax"
Guido Crosetto
Lapresse

"A grande richiesta. Ho fatto 2 dosi Pfizer. Seconda l’11/4. Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta. Sono stato malissimo. Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali. Sono guarito. Non avrò GP per settimane. Se mi faccio domande, mi danno del novax." Scrive così su Twitter Guido Crosetto, scatenando un dibattito social accanito.

Secondo alcuni, infatti, questa sarebbe una prova dell'inefficacia del vaccino.

Il braccio destro di Giorgia Meloni non sembra però voler alimentare le polemiche a riguardo e poco dopo specifica che il messaggio del suo tweet voleva solo essere quello di mettere tutti in allerta: anche da vaccinati ci si può ammalare, seppur meno gravamente, e quindi bisogna continuare a fare attenzione a non contagiarsi.

Nel frattempo, intanto l'esponente di Fratelli d'Italia sdrammatizza sulla sua condizione, postando sui social una foto della frittata di patate appena cucinata e svelando che il riposo forzato ha almeno il pregio di farlo dedicare di più a uno dei piaceri della vita: il buon cibo.

Commenti
    Tags:
    crosettovaccinivariante deltacovid





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.