A- A+
Politica
Elezioni 2018 Centrodestra, minibot: ecco come funzionano. Esclusivo

Elezioni 2018. E' una delle proposte economiche chiave della Lega, recepita poi dall'intero Centrodestra tanto che è stata inserita nel programma elettorale comune. Finora nessuna aveva spiegato esattamente che cosa fossero i famigerati minibot, ovvero lo strumento attraverso il quale il Carroccio, Forza Italia e Fratelli d'Italia intendono rilanciare la domanda interna, pagare i debiti della Pubblica Amministrazione nei confronti dei cittadini e delle imprese recuperando così un po' di sovranità monetaria.

La proposta dettagliata - una ventina di pagine - verrà presentata venerdì 16 febbraio alle ore 17.30 a Siena (Palazzo Patrizi, via di Città 75) da Claudio Borghi Aquilini, Alberto Bagnai e Valerio Malvezzi. Affaritaliani.it in anteprima assoluta pubblica i punti chiave del progetto leghista e del Centrodestra compresa l'immagine dei minibot che potrebbero entrare nella vita politica ed economica del nostro Paese dopo il 4 marzo.


ECCO LA PROPOSTA DEI MINIBOT


minibot 2

 

minibot 1
 
minibot 3
 
Tags:
minibot





in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.