A- A+
Politica
Elezioni Molise, Pd e M5s insieme: "patto del caffè" tra Schlein e Conte
Elly Schlein e Giuseppe Conte

Elezioni regionali, Schlein e Conte insieme in Molise per sostenere il candidato del Centrosinistra

Verrà definito come il “patto del caffè” l’incontro a quattro occhi tra Elly Schlein e Giuseppe Conte in un bar a Campobasso. La segretaria Pd e il leader M5S sostengono lo stesso candidato alla guida della Regione Molise, il sindaco del capoluogo di Regione Roberto Gravina, eletto con il M5S. "Il palco insieme non si riesce a fare per problemi di agenda - spiegano fonti pentastellate - e poi è una cosa che si sarebbe dovuta programmare prima, ma assolutamente non ci sono prese di distanza".

Molise: Conte, con Schlein lavoriamo in spirito di squadra

"Abbiamo pensato di rendere più efficaci i nostri interventi distribuendoli nelle tante cittadine. Schlein farà il suo intervento a Termoli, dove io sono stato ieri, e io sarò a Isernia e Campobasso. Stiamo lavorando in uno spirito di squadra", ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, a L'aria che tira estate, su La7, a proposito dell’incontro con Elly Schlein.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezionimolise





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.