A- A+
Politica
Enrica Chicchio e i "lutti sentimentali": ecco chi è l'armocromista di Schlein
Enrica Chicchio

Enrica Chicchio, la consulente d’immagine della segretaria dem Schlein

L’intervista rilasciata da Elly Schlein a Vogue Italia ha svelato il nome di chi c’è dietro alla nuova svolta della segretaria Pd in fatto di stile. Si tratta di Enrica Chicchio, professione: personal shopper e consulente di immagine, come riporta lei stessa nella bio di presentazione sui canali social. 

Chicchio è originaria di Cividale del Friuli, ma vive a Bologna da tempo. In un’intervista del 2019 rilasciata al blog Extraordinary people aveva infatti raccontato di essere partita dalla provincia di Udine a 18 anni: “Vivere in un ambiente ricco di stimoli è fondamentale, ma è anche vero che se non stai bene dentro, non stai bene da nessuna parte”. Dopo aver lavorato per circa 15 anni nel settore dell’arte contemporanea, oggi la consulente d’immagine della Schlein ha 42 anni ed è una professionista affermata; posto che, dopo la rivelazione “boost” della segretaria dem, la richiesta dei suoi servizi - tra i 140 e i 400 euro a quanto ha dichiarato a Repubblica - non potrà che schizzare alle stelle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armocromiachi è enrica chicchiocompagna schleinelly schleinpersonal shopper





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.