A- A+
Politica
Pregliasco: "Nel mio ospedale interventi urgenti anche ai non vaccinati"
Fabrizio Pregliasco

"Gli interventi di emergenza traumatologica sono tutti garantiti, ovviamente anche ai non vaccinati"

"La trasmissione di Rete 4 'Fuori dal coro' condotta da Mario Giordano e il quotidiano 'La Verità', senza nemmeno chiederci quale fosse la nostra versione, hanno evidenziato il fatto che abbiamo previsto di procrastinare interventi che possono essere posticipati, visto che abbiamo dedicato un intero piano del nostro ospedale ai pazienti Covid, che anche in questo momento sono ricoverati". Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario del Galeazzi di Milano, risponde su Affaritaliani.it a 'Fuori dal coro' e 'La Verità' che hanno detto e scritto che nell'ospedale del virologo Pregliasco non si accettano pazienti che non abbiano completato l'intero ciclo vaccinale, terza dose compresa.

"Gli interventi di emergenza traumatologica sono tutti garantiti, ovviamente anche ai non vaccinati", precisa Pregliasco. "Abbiamo selezionato alcune situazioni che possono essere procrastinate di qualche mese. Faccio un esempio, questo non credo che sia il momento per un paziente fragile di sottoporsi a un intervento procrastinabile, come l'alluce valgo, sia per la sua sicurezza sia per mantenere operativo e libero l'ospedale".

Secondo il virologo, "come in diverse occasioni, 'Fuori da coro' e 'La Verità' mettono in evidenza soltanto alcuni elementi per creare un conflitto sociale, anche perché sui miei social, dopo quanto visto su Rete 4 e quanto letto su 'La Verità', sono pieno di minacce e insulti ingiustificati", conclude.

Commenti
    Tags:
    fabrizio pregliasco la verità fuori dal coro rete 4 mario giordano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.