A- A+
Politica
Gentiloni, Meloni d'accordo con Salvini: Libero rilancia l'inside di Affari
Foto LaPresse

Affari fa notizia su Libero con l'attacco di Meloni e Salvini a Gentiloni

Il caso aperto da affaritaliani.it sulla premier Giorgia Meloni d’accordo con Matteo Salvini sull’attacco al commissario europeo Paolo Gentiloni fa notizia e viene rilanciato da Libero questa mattina.

Nel retroscena uscito ieri su questa pagina si spiega come qualcuno potrebbe pensare che l'attacco di Matteo Salvini a Paolo Gentiloni sia un'uscita isolata del segretario leghista. Niente affatto.

LEGGI ANCHE: Gentiloni, Meloni d'accordo con Salvini: "Lavora contro l'Italia". ESCLUSIVO

Chi era presente al vertice dell’altro ieri sera a Palazzo Chigi sulla manovra 2024 ha raccontato ad Affaritaliani.it che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni la pensa esattamente come il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. "Lavora contro l'Italia (Gentiloni, ndr)", è il pensiero espresso durante il summit sia da Meloni sia da Salvini.

Retroscena confermato dalla premier stessa che ieri, nella conferenza stampa successiva al via libera del Consiglio dei ministri sul "decreto Caivano", ha dichiarato che "farebbe piacere un occhio di riguardo" per l'Italia da parte di Gentiloni.

LEGGI ANCHE: Stupri e lupi, Meloni torna in conferenza e difende il "suo" Giambruno. VIDEO

"Alle suddette dichiarazioni, accese da affaritaliani.it e rimbalzate su tutte le agenzie stampa del regno- si legge nel pezzo a firma Francesco Specchia - seguono quelle di altri pregiati leghisti, Romeo e Molinari all'unisono: "Gentiloni è solo commissario europeo del Pd o di tutti gli italiani?".

Articolo di Libero su GentiloniL'articolo di Libero su Gentiloni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gentilonimelonisalvini





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.