A- A+
Politica
Giorgia Meloni fa la madrilena: "Via coprifuoco, aprire tutto". Video
Giorgia Meloni  Lapresse

Nella mozione di Fratelli d’Italia “c’è il tema delle riaperture, torniamo sull’abolizione del coprifuoco, misura che riteniamo assolutamente necessaria anche sul piano economico. Lo consideriamo inutile ai fini del contenimento del Covid e punitiva. Per paradosso, la contrazione egli orari favorisce gli assembramenti e non li combatte. Chiediamo anche la riapertura immediata di tutte le attività con protocolli di comportamenti e distanziamento e di organizzazione sui quali il Governo deve assumersi le sue responsabilità”. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia in conferenza stampa, che coglie la palla al balzo del risultato delle elezioni regionali di Madrid dove la conservatrice Ayuso ha trionfato grazie alla sua linea anti lockdown.

Commenti
    Tags:
    melonimadrid





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.