A- A+
Politica
Giorgia Meloni: "L’ideologia gender andrà a discapito delle stesse donne"

Meloni torna a parlare dell'ideologia gender e spacca di nuovo il fronte femminista

In una intervista concessa a Grazia, Giorgia Meloni c’entra un punto importante sul dibattito di genere che finora non era mai stato messo adeguatamente in luce anche se alcune preoccupazioni erano già emerse. “Tutto questo andrà a scapito delle donne e le danneggerà" afferma giustamente la premier e poi ancora: "oggi si rivendica il diritto unilaterale di proclamarsi donna oppure uomo al di là di qualsiasi percorso, chirurgico, farmacologico e anche amministrativo". Dunque –continua la Meloni- “le prime vittime dell’ideologia gender sono proprio le donne e la pensano così anche molte femministe”.

Naturalmente queste dichiarazioni hanno provocato risposte di tutti i tipi, dall’intelligente appoggio di Arcilesbica Cristina Gramolini che si dice d’accordo con la Meloni, alla risposta, invero un po’ strampalata, di una militante di Non Una di Meno (riportata dall’Ansa) che afferma che "per Meloni sembra ci siano orde di uomini che si vorrebbero autodichiarare donne per ricevere chissà quali vantaggi: un'idea priva di senso in un mondo in cui essere donna non è un elemento che porta privilegi o vantaggi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gendermeloni





in evidenza
Ferragni-Fedez, storia al capolinea Il rapper sarebbe già fuori casa

Le ultime indiscrezioni

Ferragni-Fedez, storia al capolinea
Il rapper sarebbe già fuori casa


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Astra Hybrid 2024: arriva il motore ibrido a 48 V e cambio DCT6

Opel Astra Hybrid 2024: arriva il motore ibrido a 48 V e cambio DCT6

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.