A- A+
Politica
Giustizia, Meloni rilancia: “Chi vuole farci cadere resterà deluso"
Giorgia Meloni

Governo, Meloni: "Avanti con le riforme a partire dalla giustizia"

"Chi spera di poter mettere in discussione il governo sarà deluso. Io non posso impedire che cerchino di farci cadere, ma il tentativo non arriverà in porto. Andremo avanti con le riforme perché le ritengo necessarie per il bene del Paese, a cominciare da quella della giustizia"Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, lo avrebbe detto ai suoi come riporta il Corriere della Sera.

La7, l’intervento del direttore Perrino a Omnibus: “Tripletta giudiziaria contro Meloni”

Foti (FdI): "No alla guerra con la magistratura"

Ma all’indomani del caso La Russa che ha incendiato il dibattito già rovente sul rapporto tra politica e magistratura da Fratelli d’Italia a parlare è Tommaso Foti, capogruppo alla Camera del partito di Giorgia Meloni.

"Nessuno vuole aprire una guerra tra politica e magistratura, certamente non noi", spiega in un'intervista al Corriere della Sera. Ma, per far capire il clima nel partito della premier — che due giorni fa, con una nota ufficiosa, ha denunciato una sorta di "accerchiamento" giudiziario — Foti dice che qualcosa che "desta molto, molto, ma molto stupore e molta preoccupazione, sta accadendo".

LEGGI ANCHE: La Russa Jr, giallo sull'accusa di stupro: ecco cosa non torna sulla denuncia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giustiziameloniriforme





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.