A- A+
Politica


di Alberto Maggi

"Che senso ha dimettersi e poi votare la fiducia al governo Letta? Se siamo persone serie votiamo no". Lo afferma ad Affaritaliani.it Alessandra Mussolini, senatrice del Pdl-Forza Italia in vista del dibattito di settimana prossima in Parlamento. "Il 4 c'è la decadenza di Berlusconi e abbiamo deciso di dimetterci tutti, poi cosa facciamo votiamo la fiducia? Fosse per me voterei contro, se poi si vuole giocare giochiamo... Il partito comunque decide univocamente io mi adeguerò, ma dopo quello che è successo in questi giorni dovremmo votare contro. Ma la politica è l'arte dell'incertezza illogica fatta a sistema e ci possiamo aspettare di tutto".

Tags:
mussolinigoverno
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.