A- A+
Politica
Ignazio La Russa: "Omofobia? Nel MSI c'erano gay con ruoli importanti" VIDEO

NEL MSI C'ERANO GAY IN RUOLI IMPORTANTI?

 

"Sì che ce n'erano, probabilmente più di quelli che io sapessi perché all’epoca non solo nel Movimento Sociale ma in tutti i partiti c’era la remora di fare outing. Però, anche con questo limite, ce n'erano e nessuno li ha mai cacciati dal partito", ha detto Ignazio La Russa, intervistato da Klaus Davi nel corso del programma KlausCondicio, in onda su YouTube.

"Ma nessuno di loro ha mai preteso di sposarsi e di avere figli, di questo ne sono sicuro, ma no, assolutamente no".

"Ce ne sono anche ora che hanno avuto ruoli importanti nell'MSI. Guardi, non so se fosse veramente gay ma quando lo accusavano non diceva 'non è vero', magari non lo era: un senatore di Alleanza Nazionale che si chiama Nino Strano, se ne parlava in parlamento ma lui non lo ha mai smentito" 

"Un giorno la sinistra durante un suo intervento gli gridò 'finocchio finocchio', lui disse 'no, io non sono Pinocchio, io dico la verità' e quello dall’altro lato 'ho detto finocchio. non Pinocchio'. Lui risponde: "Ah, se è questo va bene"".

Commenti
    Tags:
    ignazio la russaomofobiamsiklaus davi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.