A- A+
Politica
Il confronto tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein? Affaritaliani.it si candida per ospitarlo. La proposta di Perrino: “Pronti a un'edizione straordinaria della Piazza”
Angelo Maria Perrino

Il confronto tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein? Affaritaliani.it si candida per ospitarlo. La proposta di Perrino: “Fatelo da noi”

“Se la Rai non vuole moderare il confronto tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein noi siamo invece disponibili e pronti a ospitare le due leader di partito nella nostra sede di via Eustachi, ma anche a Roma, in Palazzo Wedekind o a Ceglie Messapica, con un’edizione straordinaria de La Piazza”. Così il direttore di affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, lancia la proposta di ospitare il duello tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein che la Rai ha scelto di non ospitare dopo l’impossibilità di rispettare le linee guida dell’Agcom sulla par condicio.

LEGGI ANCHE: Meloni-Schlein, la Rai fa saltare il confronto tv. Vespa a bocca asciutta

Il direttore Perrino da anni, tutte le estati, porta la politica in “piazza” con la fortunata kermesse di affaritaliani.it che si svolge a Ceglie Messapica (Brindisi), un luogo libero che ha ospitato tutti i leader degli ultimi anni. È il palcoscenico dove Silvio Berlusconi ha fatto il suo ultimo intervento. Ma anche quello che ha ospitato Giuseppe Conte premier. Non solo: La Piazza ha tenuto a battesimo Giorgia Meloni nell’agosto del 2022, a pochi giorni dalle elezioni politiche che l’hanno incoronata prima presidente del Consiglio donna in Italia, così come moltissimi leader di partito, ministri e uomini delle Istituzioni che si sono alternati sul palco di Ceglie Messapica.

GUARDA QUI L'INTERVENTO DI SILVIO BERLUSCONI A LA PIAZZA NELL'AGOSTO DEL 2022

 

 

 

GUARDA QUI L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI A LA PIAZZA NELL'AGOSTO DEL 2022

 

 

GUARDA QUI L'INTERVENTO DI GIUSEPPE CONTE A LA PIAZZA NELL'AGOSTO 2020






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.