A- A+
Politica
Ilaria De Rosa, a Renzi non basta il Riformista: vuole fare pure il mediatore

Purtroppo per lei la De Rosa dice di aver firmato un documento in arabo di cui ignorava il significato. Potrebbe essere stata una confessione, magari estorta con la violenza. La madre di Ilaria ha dichiarato: «Mia figlia conosce molto bene la legge in Arabia Saudita, non ha mai fumato uno spinello, la compagnia aerea controlla i dipendenti con una sorta di antidoping, è impossibile che quella droga sia sua».

Nella vicenda non poteva non ficcarsi Matteo Renzi, amico intimo dell’Emiro Mohammed bin Salman ritenuto colpevole dell’uccisione di un giornalista del Washington Post Jamal Khashoggi, fatto a pezzi nel consolato di Riad a Istanbul.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arabia sauditailaria de rosarenzi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.