A- A+
Politica
"L'aggressione di Beppe Grillo al giornalista c'è stata"

Il video pubblicato da Beppe Grillo conferma che "l'aggressione c'è stata", secondo la redazione di 'Dritto e rovescio'. Nei giorni scorsi la trasmissione Mediaset aveva denunciato appunto una "aggressione" di Grillo nei confronti di un loro inviato e ieri sera il fondatore M5s aveva pubblicato un video delle telecamere di sorveglianza del locale sulla spiaggia dove è avvenuto il fatto. Immagini che, secondo Grillo, smentivano la versione di Mediaset. Luigi Di Maio aveva rilanciato su Facebook il video commentando: "L'attacco a Grillo è vergognoso, basta falsità e aggressioni al Movimento". Nel video si vede prima Grillo allontanare il microfono con delle manate, come era emerso anche dalle riprese di 'Dritto e rovescio'. Poi ad un certo punto l'inviato della trasmissione Mediaset riceve una spinta, barcolla verso le scale e poi scende i gradini quasi correndo, ma senza cadere. Questa mattina, su Twitter, arriva la risposta di 'Dritto e rovescio'. "Il video pubblicato nel blog di Beppe Grillo mostra in maniera evidente che c'è stata u'aggressione nei confronti dell'inviato Francesco Selvi. Attenzione quindi a giudizi troppo frettolosi. Ci vediamo in trasmissione giovedì e nelle opportune sedi".

Commenti
    Tags:
    beppe grillo aggressione giornalista





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.