A- A+
Politica
La Piazza fa notizia: la kermesse di Affari sul Corriere della Sera
Angelo Maria Perrino

"La Piazza", la kermesse di Affaritaliani.it fa notizia sul Corriere della Sera

Affari fa notizia. Con il titolo “Salvini e Tajani alla kermesse ‘La Piazza’”, il Corriere della Sera fa il punto, tra ospiti e temi principali, dando grande attenzione all’evento politico organizzato e moderato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

LEGGI ANCHE: "La Piazza" di affaritaliani.it fa notizia: la politica d'estate va in Salento

“I vicepremier Salvini e Tajani, 4 ministri, senatori di opposizione”, anticipa il quotidiano milanese di via Solferino. “Sono gli ospiti della edizione de ‘La Piazza- il bene comune’ la kermesse politica di Affaritaliani.it che si terrà a Ceglie Messapica nel Brindisino, il 26, 27 e 28 agosto”, si legge ancora.

“Il titolo, ‘Meloni d’autunno’, anticipa gli argomenti su cui si dibatterà sul palco: il bilancio del primo governo con una donna, le Europee, i nuovi equilibri politici dopo la morte di Silvio Berlusconi, giustizia e salario minimo. A tenere le fila del ‘discorso’ il direttore affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino: ‘L’anno scorso, Giorgia Meloni disse sul nostro palco: ‘Se vinco sono pronta ad andare a Palazzo Chigi’. Ma cosa si può dire del suo governo? Ha fatto bene o ha fatto male?’. Sul palco i ministri Calderone, Fitto, Sangiuliano, Urso; e poi i dem Francesco Boccia, Antonio Misiani, e Stefano Patuanelli del Movimento 5 Stelle”.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

la piazza
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affaritalianila piazza





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.